Eventi

Il coraggio di esporsi e seguire un sogno

Il coraggio di esporsi e seguire un sogno

Ben ritrovata/o, ho già parlato del “coraggio di esporsi”…

All’inizio di questa avventura, quando cioè è nato “Albero & Anima” nel 2015, anche io stentavo a credere che tramite la mia arte, l’energia che mi caratterizza si imprime nelle “Tele Spirituali” così tanto da arrivare a considerarla “Arte che Vibra”! E sono rimasta a raccogliere feedback ed osservare il “fenomeno” per un annetto, ma sempre più conferme esterne mi hanno “obbligata” a rendermi conto che era tutto vero!

Così ho deciso e preso coraggio J e mi sono “esposta” dichiarando apertamente che le “Tele Spirituali sono Arte che Vibra” pertanto, oltre ad un complemento di arredo unico, coloratissimo ed esteticamente diverso “dal solito”, sono uno strumento di lavoro personale concreto.

Come sempre… se visiti la mia pagina facebook  troverai delle recensioni, oppure sul sito, c’è un’apposita pagina dove puoi leggere altre testimonianze di chi ha già acquistato una mia opera.

Parlo del lavoro energetico che si può fare con le “Tele Spirituali” già in altri articoli, quindi in questo mi soffermo piuttosto sul “coraggio di esporsi”.

Nella pagina “Chi sono” del sito, trovate la mia breve “biografia” e potete così capire, che già da piccola sono sempre stata “divergente”… per anni questa caratteristica non l’ho vissuta benissimo, infatti mi ha fatta sentire sempre più isolata e sola… finchè l’Arte e la Spiritualità non hanno dato un Vero Senso a ciò che credevo di essere…

Perché vi parlo dell’importanza di esporsi?

Perché viviamo in un contesto sociale che spinge la massa a nascondersi, a non mettersi troppo in gioco, a non guardarsi dentro, a non farsi troppe domande a non evolvere in definitiva… non mi interessa, comunque, qui affrontare l’argomento “sociale”, ma Condividere una Possibilità, una Volontà di Rendere Concreti i propri Sogni!

Molti di noi conoscono o hanno sentito parlare del mito greco di “Icaro” e di suo padre “Dedalo”, per chi non lo ha presente o non se lo ricorda, fortunatamente oggi è possibile trovare tutto in internet in pochi minuti 🙂

Ebbene, in un certo senso posso affermare di Essere un’Aspirante Icaro! Che non potendo seguire le indicazioni di Dedalo ( “vola a metà e non ti accadrà nulla di male, avrai salva la vita”) e per quanto questo rende la mia incarnazione certamente un “banco di prova continuo”, lo Spirito di Icaro che è in me tende a farmi Volare, conscio dei pericoli e degli innumerevoli ostacoli in cui si inbatte, ma “impotente” al Richiamo di Qualcosa di Più Elevato, Profondo e Animico! Insomma se sei un “Icaro” non puoi andare “contro natura” neanche se la logica, la società e chi ti sta vicino ti consiglia il contrario…

Perché te ne parlo? Perché Icaro è Il Simbolo!

Il Simbolo della Ribellione Interiore!

E’ la Volontà di Andare Oltre ogni cosa, Oltre Ogni Limite!

E’ il Fuoco che Arde nel Cuore di Chi Sente che non può Più Piegarsi a Leggi Materiali, perché si è Incarnato/a per Seguire e Rappresentare un Messaggio, un Sogno, una Speranza e con Coraggio, Forza, Umiltà e Compassione (un passo alla volta) “Lascia tutto/il controllo e Segue Se stesso/la Sua Essenza Costi quello che costi”…

Ma sappiamo bene che il Mito parla a “quei pochi” Cuori che sono destinati ad incarnarlo, ma tutti gli altri potranno comunque essere Ispirati dall’Esempio che i “pochi” lasciano come eredità della loro stessa esistenza…

Ti saluto e ti abbraccio adesso, perché non voglio “sconvolgere” troppo la tua sensibilità 🙂

Ma resto sempre disponibile a scambiare condivisioni, se ti fa piacere…

<<Possa la Tua Forza diventare la struttura delle tue Ali ed il Fuoco dell’Anima indicarti la cera e le piume affinché Tu possa trovare, in questa Esistenza, il Coraggio di Vivere ed Esprimerti Pienamente>>

Un abbraccio

Alice.

 

 

 

 

 

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog