Eventi

Dopo ArtePadova 2016

Dopo ArtePadova 2016

Eccoci qui!

Arte Padova 2016 si è conclusa e con lei la mia prima esperienza ad una Mostra Mercato così importante.

Che dire: Grazie di Cuore a Tutti!! 🙂

Diversamente da altri contesti, ho potuto conoscere Artisti Veri, che mettono in gioco se stessi in un campo a dir poco ostico, se vuoi vivere della tua arte!

Come sempre le esperienze ci arricchiscono, che siano poi state molto positive o un completo disastro. Oltre a cercare di capire come muovermi, per far conoscere il mio scopo e lavoro artistico, mi sono fatta un’idea della panoramica generale dei  colleghi e potenziali clienti.

Chi si è fermato al mio stand ha percepito che, oltre a quadri, c’è “qualcosa in più” che caratterizza le mie Tele Spirituali e questo per me è un grandissimo traguardo già ottenuto!

Arrivare alle persone per ciò che trasmetti anche senza parlare!

Poi chi ha avuto la brillante idea di fare anche due chiacchiere con me, ha scoperto a sue spese che delle volte comunico anche troppo volentieri con le parole 😉

Comunque dai, sono veramente grata a tutti coloro che ho incontrato e con i quali mi sono aperta, perché mi avete dato la possibilità di espormi e mettermi in gioco e perché non siete scappati urlando “alla pazza” ma siete rimasti ad accogliere ciò che tentavo di esprimere.  Ed il mio lavoro energetico e materiale che porto avanti con le Tele Spirituali ha ricevuto un ottimo riscontro.

Oltre alle Tele Spirituali avevo montato la mia prima installazione, dedicata alla figura di “Icaro” (adesso però, per motivi comprensibili non mi soffermerò sul mito di “Icaro”) ed avevo esposto la didascalia che poi ho stampato sui volantini distribuiti; devo dire che anche questo messaggio è arrivato a chi doveva ed era pronto ad accoglierlo e non solo, altri artisti (almeno un paio) avevano in qualche modo creato un’opera che si ispirava proprio al Mito di Icaro.

Come spesso accade, parti con una vaga idea di cosa potresti sperimentare e si aprono vie alternative o parallele… ho avuto modo di farmi conoscere certo, ma anche di potermi confrontare semplicemente con altre persone, che cercavano risposte o spunti di riflessione e che hanno trovato nelle tematiche di cui mi occupo (spirituali appunto) una strada da approfondire.

Ho anche notato che la paura: di esporsi,esprimersi o sapere è dilagante e frena ogni nostra azione fuori dalle “zone di comfort”, ma c’è altresì un gran bisogno di andare oltre l’apparenza.

Quindi incoraggio me stessa per prima a proseguire il mio obiettivo (fare e trasmettere Arte che Vibra ed aiuta le persone  a lavorare a livello energetico ed in modo autonomo con l’aiuto delle Tele Spirituali) a costo di passare per “schizzata” 🙂

Ed incoraggio i miei colleghi a non farsi abbattere dagli enormi ostacoli che ci circondano.

Perché non siamo soli e nel nostro piccolo possiamo fare la differenza!!

Avanti tutta quindi

Un abbraccio

Alice

 

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog