Tele Spirituali

Le Tele Spirituali Vibrano Sempre

Le Tele Spirituali Vibrano Sempre

“Albero & Anima – Arte che Vibra”

In altri articoli ho parlato delle mie Tele Spirituali.

Di cosa sono e cosa fanno, ovvero di come possono aiutare le persone.

Oltre ad essere un’opera d’arte, un complemento di arredo unico e coloratissimo, sono uno strumento che può essere utilizzato nel lavoro spirituale indipendente, tramite meditazioni legate all’osservazione della Tela; al creare una connessione con la stessa o tramite il rimanere aperti a ciò che può smuovere interiormente nel corso del tempo.

Dopo aver osservato e ricevuto molti feedback (xxx) da chi ha acquistato una Tela Spirituale (di mia Ispirazione) o una Tela spirituale Personalizzata ( Ispirata e pensata per chi me la commissiona) ho compreso ed accettato il fatto, che la mia stessa energia si imprime nelle Tele (denominate appunto Spirituali) in modo permanete e che contribuisce a dare una mano a chi ne prende una (o più).

Le Tele Spirituali Vibrano sempre e quindi il loro aiuto nel tuo percorso di vita non finirà mai.

Ci saranno momenti in cui non accadrà nulla ed altri dove entrerai in risonanza, ma certamente si instaurerà un legame tra te e la Tela Spirituale, sempre più evidente e col tempo saprai da sola/o come lavorarci.

Anche in questo articolo ti dico, che non ti lascerò sola/o in questa avventura, ma resterò a tua disposizione per guidarti e confrontarci, se lo vorrai; inoltre la prima volta ti regalerò un breve scritto “I tre passi”, un vademecum dove illustro schematicamente come iniziare il lavoro con la Tela Spirituale.

Ma torniamo a noi, all’oggetto di questo articolo: Le Tele Spirituali Vibrano sempre.

Come ti ho detto, la mia stessa energia si imprime nelle Tele.

Ma per capire questo, dobbiamo prima chiarire un punto: Tutto è composto di energia (piante, anima, cose ed ovviamente umani) ma ognuno di noi ha un’energia differente, un po’ come una caratteristica fisica; c’è chi è biondo, chi castano, chi ha gli occhi azzurri e così via ed in un certo senso possiamo dire che le nostre energie si differenziano per caratteristiche spirituali.

Ogni energia con la sua caratteristica, porta un contributo diverso nel mondo.

Facciamo un esempio semplice (ma assolutamente inventato J !! ):         mettiamo il caso che io sia una persona considerata buona e io sia sempre serena, dolce, accogliente, comprensiva (praticamente una Santa J ) chi mi starà vicino è comprensibile che si sentirà invaso, condizionato da queste mie caratteristiche.

Questo accade perché la mia energia, in questo caso da Santa e pacifica, anche se non è visibile come il colore degli occhi o altre caratteristiche del mio corpo, arriva agli altri e  comunica con l’energia degli altri.

Pertanto anche se Non sono una Santa, ho una caratteristica energetica particolare, che permette alle Tele Spirituali di imprimersi, riempirsi di questa stessa energia ed il risultato è che le Tele Spirituali Vibrano (di energia mia) e diventano così  uno strumento di lavoro oltre che opere artistiche.

Bene, come sempre spero di aver risposto ad eventuali curiosità sul mondo di “Albero & Anima – Arte che Vibra”.

Buon proseguimento

Un abbraccio

Alice

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog