Tele Spirituali

Cosa sono “I tre passi”

Cosa sono “I tre passi”

Ciao di nuovo 🙂

In altri post ho parlato del fatto che con l’acquisto di una Tela Spirituale o una Tela Spirituale Personalizzata, regalo (in forma cartacea o invio a mezzo email) un mio breve scritto “I tre passi”, che ti darà le prime indicazioni su come poter lavorare e meditare con la Tela stessa, in modo autonomo e comodamente a casa tua!

 

“I tre passi” è come un vademecum e può essere seguito anche in linea generale, come approccio a qualsiasi tipo di meditazione; soprattutto per chi non è abituato a questa pratica di rilassamento o non lo ha mai fatto, qui indico semplicemente da che parte cominciare e chiunque potrà farlo.

 

Se anche conosci, o hai già sentito parlare della meditazione, ma non ti senti a tuo agio nel metterti seduta/o in silenzio per alcuni minuti, con l’intento di rilassare mente e corpo ed aprirti ad un ascolto Interiore, ti suggerisco una variante iniziale:

 

ad esempio, in una giornata piovosa, che si presta al restare in casa al calduccio, ma la noia fa capolino, potresti in compagnia di un’amica/o fare una specie di gioco ed invitare la/il tua/o ospite a seguire “I tre passi” assieme a te e fare una piacevolissima meditazione assieme.

 

Come? Osservando la tua Tela Spirituale e seguendo quindi le indicazioni del testo “I tre passi” e poi  concludere con la condivisione di ciò che avete sentito e provato.

 

Ma ti ripeto, questo è solo un suggerimento per chi non ha mai fatto nulla di simile o chi ha già tentato anche seguendo corsi specifici, ma ha poi abbandonato per problemi logistici (legati ad esempio al segnarsi ad un corso in una specifica ora del giorno ecc.) oppure non si è trovata/o bene con l’insegnante o la classe.

 

All’inizio di qualsiasi percorso di crescita personale, che sia con meditazioni o altre discipline ormai abbastanza conosciute, è facile avere delle “resistenze” che ci portano a giudicare male e frettolosamente una situazione o l’efficacia del percorso stesso.

 

Quindi usare anche uno strumento in modo autonomo, in casa proprio, in qualsiasi ritaglio di tempo disponibile e senza pressioni esterne, come appunto Meditare o Usare una Tela Spirituale, può risultare stimolante, ma in questo caso un minimo di indicazione serve comunque, perciò ho creato “I tre passi”, ma non ti dimenticare che rimango sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.

 

Un altro esempio di come poter usare “I tre passi” è il seguente: in questi giorni sto lavorando ad un altro progetto, in collaborazione con una mia amica, ovvero dei brevi video che caricherò prossimamente in internet sul canale “Youtube” e che riguardano proprio delle meditazione per immagini, con le mie Tele Spirituali e campane tibetane ed “I tre passi” potrebbero essere seguiti anche in questo caso!

 

Insomma questo è l’utilità de “I tre passi”, che ti fornisco quando decidi di regalarti o regalare una Tela Spirituale, un aiuto in più nel tuo lavoro autonomo di crescita personale e spirituale.

Contattami quando vuoi, se vuoi informazioni aggiuntive o vuoi prenotare una Tela Spirituale, magari anche Personalizzata! 🙂

Buon proseguimento

Un abbraccio

Alice

 

 

 

 

 

 

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog