Tele Spirituali

La cosa più importante per ottenere il massimo risultato con le Tele Spirituali è scegliere quella più adatta a te e magari personalizzata!

La cosa più importante per ottenere il massimo risultato con le Tele Spirituali è scegliere quella più adatta a te e magari personalizzata!

La cosa più importante per ottenere il massimo risultato con le Tele Spirituali è scegliere quella più adatta a te e magari personalizzata!

 

Ciao, ormai parlo spesso di cosa sono le Tele Spirituali e come possono aiutarti a crescere e lavorare energeticamente, comodamente a casa tua!

Ma facciamo un breve ripasso 🙂

La Tela Spirituale è un’opera artistica, un complemento di arredo, nonché uno strumento che può essere utilizzato nel lavoro spirituale indipendente, tramite meditazioni legate all’osservazione della Tela; al creare una connessione con la stessa o tramite il rimanere aperti a ciò che può smuovere interiormente nel corso del tempo.

Perché parlo di Tela Spirituale e Tela Spirituale Personalizzata?

Perché c’è una differenza sostanziale 🙂

La Tela Spirituale è creata da me nell’ascolto dell’Ispirazione animica, pertanto la scelta dei colori e dell’uso degli archetipi che dipingo (alberi, volti, occhi, pianeti ecc.) esprime e rappresenta un mio Sentire, nel momento della loro creazione.

La Tela Spirituale Personalizzata, invece, è una Tela commissionata dal cliente ed è Ispirata alla stessa persona che me la ordina.

Ciò vuol dire inoltre, che con la scelta della Tela Spirituale Personalizzata, il cliente mi indica soltanto il budjet di cui vuole disporre ed io mi occupo di tutto il resto! Misura, forma, colori e archetipi saranno decisi dalla stessa Ispirazione, poiché io mi metterò in “ascolto” di cosa l’Universo vuole mandarti 🙂

Lo so, lo so sembro un’invasata 🙂

Ma che ci si creda o meno, questo è (diciamo) un dono del quale ho dovuto prendere atto e fiducia io stessa!

La cosa più importante per ottenere il massimo risultato con le Tele Spirituali è scegliere quella più adatta a te!

 

Quindi, come fai a capire se è meglio per te scegliere una Tela Spirituale già creata o ordinarmi una Tela Spirituale Personalizzata?

Semplice! Basta che ti Ascolti!

Guardando su internet le immagini delle Tele già dipinte, se ci sarà una in particolare che sembra che ti chiami, allora vuol dire che l’hai già trovata, altrimenti te ne farò una “su misura” J ma in questo caso il suo aspetto rimarrà una sorpresa fintanto non te la consegnerò!

Se fino ad ora non ti ho convinta/o del fatto che le Tele Spirituali non sono soltanto opere d’arte, ma validi strumenti nel lavoro energetico personale, leggi questi feedback di chi ha già acquistato una Tela Spirituale:

 

Puoi inoltre, trovare le recensioni nella mia pagina facebook 

Oppure qui sul sito c’è un’apposita pagina dove puoi leggere altre testimonianze.

Quindi che aspetti? Scopri quale Tela è più adatta a te e potrà meglio aiutarti energeticamente, nel tuo percorso di vita! 🙂

Un abbraccio

A presto

Alice

 

 

 

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog