Tele Spirituali

Le Tele Spirituali vibrano energeticamente ma non ti possono preparare anche il caffè!!!

Le Tele Spirituali vibrano energeticamente  ma non ti possono preparare anche il caffè!!!

Ciao, oggi mi sento provocatoria 🙂

No dai, ma è sempre meglio chiarire alcuni dettagli, per non sentirsi tratti in inganno!

Se compri una Tela Spirituale significa che hai scelto di regalarti un’opera colorata e vivace, ma anche uno strumento di lavoro per la tua crescita personale ed energetica.

In altri post ti ho parlato del fatto che mi piace, ma soprattutto trovo utile e per nulla scontato, instaurare un contatto personale con i miei clienti e quindi potrai scrivermi ogni volta che vorrai, per confrontarti, raccontarmi le sensazioni che ti dà la Tela o per qualsiasi altra domanda in merito.

Inoltre, e anche questo lo ripeto, con l’acquisto di una Tela Spirituale (che sia Personalizzata o meno) ti darò il mio breve scritto – vademecum “I tre passi”, che ti aiuterà ad approcciarti al lavoro energetico con la Tela stessa, per mezzo di meditazioni e così via…

Insomma ci sono  vari modi di usare una Tela Spirituale:

  • Godersela semplicemente come opera artistica appendendola alla parete di casa.
  • Regalandola ad una persona cara.
  • Fare delle meditazioni per immagini: ovvero mettendosi a meditare osservando la Tela stessa.
  • Condividere le meditazioni e le osservazioni a seguito delle stesse, in compagnia di amici.
  • Approcciarsi quindi alla spiritualità, al sentire le energie (provenienti dal tuo corpo e dalla Tela) e cominciare a riflettere sulla reale possibilità che c’è molto di più oltre la materia.
  • Avere, quindi, uno strumento in più di lavoro energetico.
  • Lavorare energeticamente e con meditazioni, comodamente a casa tua, senza l’obbligo di orari imposti da eventuali corsi.
  • Scrivere e chiedere sostegno a me, che sono l’artista e che ormai conosco il potenziale delle Tele Spirituali.
  • Sperimentare che noi non siamo la nostra mente e se ci affidiamo a qualcosa di più grande di lei, come l’energia di cui ogni cosa-persona-animale-luogo è composta, possiamo vivere esperienze inaspettate.
  • E così via…

Ma, anche se tu comprassi una Tela e poi per pigrizia, o per puro spirito di provocazione, non seguissi questi pochi consigli ed indicazioni, non ti stupire se non percepirai la sua utilità energetica!

Le Tele Spirituali non fanno miracoli, non lavorano al tuo posto!

Certo, Vibrano sempre, ma non puoi pretendere che ti risolvano chissà quali problemi personali o che vivano la vita al posto tuo e magari ti facciano addirittura il caffè!

Perché un Vero Lavoro energetico e personale pretende un Vero impegno da parte nostra e onestà nell’affrontarlo!

Torno a dire, che essendo opere artistiche, uniche e coloratissime, possono andar bene anche solo come complemento di arredo!

Se però, già che hai sentito l’attrazione per una Tela Spirituale, invece che per una qualsiasi altra stampa, immagine ecc. deciderai di sfruttare al meglio il suo valore e potenziale, allora approcciarsi (o continuare a farlo) ad un lavoro con uno strumento in più, ti sarà sicuramente di aiuto!

L’unico modo che hai per verificare ciò che scrivo, oltre a leggere le recensioni sulla mia pagina facebook o sul sito, è farlo personalmente!

Se sei arrivata/o fin qui, a leggere del mio percorso come spiritualista ed artista e cosa sono le Tele Spirituali, significa che un richiamo, anche inconsapevole, lo hai seguito! Quindi non perdere tempo a ipotizzare se le Tele Spirituali Sono effettivamente uno strumento in più che puoi usare nella tua quotidianità.

Ma scoprilo tu stessa/o! 🙂

Alla fine passiamo talmente tanto tempo, nella nostra esistenza, a pregare (in varie forme) che le cose vadano meglio; a cercare una guida; uno strumento; un aiuto esterno per uscire da un’insoddisfazione o da un dolore più o meno silente. E quando si para davanti a noi un segno, un effettivo aiuto, ci rifiutiamo (spesso) ostinatamente di sperimentarlo, di verificarlo.

Ma cosa abbiamo da perdere? Se non la possibilità di scoprire nuove strade da percorrere e nuove visioni delle cose!

Va bene essere un po’ scettici, questo ci aiuta anche a non credere a tutto, e ci permette di ascoltarci! Sentendo se una strada fa o non fa per noi.

Ma non dobbiamo neanche credere a tutto ciò che la nostra mente ci sussurra, perché la mente razionalizza ogni cosa e non tutto ciò che fa parte dell’esistenza è razionalizzabile, ma va Sentito, Vissuto, Ascoltato e Percepito con altri sensi! Di cui, anche se non lo sai ancora, sei dotata/o!

Delle volte la parte più difficile, è decidere che vogliamo cambiare! Vogliamo che le cose migliorino veramente, fuori e dentro di noi! Non vogliamo più accontentarci, ma evolvere, costi quello che costi!

E se non ci abbandoniamo, alla paura, alla pigrizia e a tutte le resistenze che possiamo mettere in atto, allora un aiuto “esterno” in qualche modo lo troviamo!

Bene, questa è la mia strada, che sto condividendo col mondo “esterno” e se vorrai sperimentarlo o saperne di più, basta che tu lo scelga!

Al massimo, tutto rimarrà come già lo conosci, oppure… una nuova strada e percezione delle cose si affaccerà sul tuo cammino e chissà quali cambiamenti porterà nella tua vita, come sta facendo nella mia! 🙂

Perciò osa, osa nuove strade! Sperimenta e agisci affinché le cose che non ti piacciono possano realmente cambiare. Non ti arrendere a ciò che credi essere irreversibile. La vita non è qualcosa che ci accade per caso, ma un’esperienza che può essere goduta o sopportata, dipende da noi, sempre!

Sono qui, nonostante il mio percorso sia ancora molto lungo e arduo, a testimoniare già, che puoi cambiare le cose che ti fanno stare male!

E se vorrai possiamo anche parlane 🙂 e magari deciderai di verificare se le Tele Spirituali possono realmente fare al caso tuo ed esserti di aiuto!

Un abbraccio

A presto

Alice

 

 

………………………………………………

 

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog