Tele Spirituali

l’Esperto Spirituale

l’Esperto Spirituale

Inizialmente tutti noi, che scegliamo di sfidare la sorte e dedichiamo tutte le nostre energie, speranze e mezzi per realizzare un sogno, uno scopo come quello di “lavorare in proprio” non abbiamo ben chiaro a chi venderemo.

Chi sarà interessato al nostro “prodotto”?!

E poi scopri col tempo e con l’aiuto di esperti in materia (ed io ne ho proprio una da raccomandarvi) che non solo ci sono categorie di “clienti adatti” ma che ci sono anche quelli ai quali tu scegli di non vendere!!!

Ed ecco che personalmente ho individuato almeno un paio di questi non-clienti ideali: “l’Esperto Spirituale” ed il mitico “Scettico per Missione”.

Oggi vi parlerò del primo caso 🙂

Chi è “l’Esperto Spirituale”??!…naturalmente non mi riferisco a tutti coloro che sono ben informati sui diversi argomenti che la spiritualità tratta, né a coloro che svolgono il ruolo di “buone guide – insegnanti e maestri spirituali”.

La figura a cui mi riferisco è molto meno preparate in materia.

L’Espero Spirituale è il mio ideale di cliente con il quale non ho nessun interesse a collaborare!! Ebbene sì, anche io “schifo alcune categorie di clienti” e come si dice dalle mie parti “povero sì, ma scemo no!”… insomma delle volte meglio mantenere una “integrità” e non guadagnare, piuttosto che svendere a chi non è assolutamente adatto né interessato a ciò che fai con sforzo e passione.

L’Esperto Spirituale è colui o colei che “sa già tutto”, anzi la spiritualità “l’ha proprio inventata”!! Quindi è ovvio che chiunque altro voglia apportare il proprio contributo nel mondo, con ciò che Sente Essere un Dono volto ad aiutare gli altri, secondo l’Esperto Spirituale “è meglio che si dia al ricamo creativo”!!

Certamente è buona norma ed io stessa lo consiglio vivamente, non credere a tutto e tutti; purtroppo nella spiritualità (come in molti altri campi) si sono create migliaia di “correnti – sotto-correnti di vie – pozioni – soluzioni facili – illuminatissimi presunti maestri – e aspiranti Dei” in cui è molto facile incappare e che portano a truffe e soluzioni a dir poco pagliative, certamente non efficaci nella crescita personale (visto che non ti responsabilizzano minimamente).

Perciò consiglio sempre di verificare personalmente ed “Esserci e Sentire” cosa ci trasmette un percorso, uno strumento od una guida.

Per dirla in altri termini “toccare con mano e con l’energia”!

L’Esperto Spirituale di cui parlo è un soggetto che comprerebbe una mia Tela Spirituale con il SOLO scopo di Confutare, anche davanti all’evidenza, ogni cosa che racconto o che meglio ancora, i miei stessi “clienti” riportano in recensioni e testimonianze (vedi link del mio sito xxx).

All’Esperto Spirituale, proprio perché LUI è l’unico “Vero Dio”, non è una persona umile pronto a mettersi in discussione, né tantomeno ha Bisogno di evolvere (personalmente e spiritualmente) perché è già arrivato a Conquistare Tutti gli Arcani dell’Universo!!. E Amen…

Sorge infatti un dubbio lecito: ma se ci sono questi Esperti Spiritualisti, perché allora oggigiorno non siamo già tutti belli Illuminati come Stelle Polari??!.

Forse che gli Esperti Spirituali tengono il Sapere tutto per loro??! Anche solo statisticamente, altre persone si sarebbero dovute evolvere già solo per osmosi. 🙂

No! L’Esperto Spirituale arriverebbe a comprare diverse mie Tele, ad esempio, non per valutare con mano l’efficacia che hanno nel lavoro energetico individuale, ma per negare insistentemente tale fatto.

L’Esperto non ha più nulla da apprendere dal mondo che lo circonda, è Esperto!! Sa tutto! E cosa puoi fare quando Sai già Tutto e niente ti trasmette più nulla, se non annoiarti ed annoiare gli altri con le tue certezze?!… Compri una Tela Spirituale e “chissenefrega” dei feedback son “ciarlatani pure i clienti”! Anzi Lei li paga apposta!

Eggià… sembra vero: sono due anni che dedico la mia intera vita alla spiritualità e all’arte e sono arrivata a perdere tutto ed essere economicamente povera pur di perseguire il mio scopo, Ma Sicuramente mi metto a pagare i clienti per ricevere note positive in cambio…

Infatti è risaputo che l’artista viene pagato per la sua arte e lui paga a sua volta il cliente x i feedback positivi… e le bollette chi le paga?? Devo chiedere all’Esperto! 🙂

Quindi mio caro lettore o lettrice se rientri in questa categoria… Cielo Non Voglia!! Sappi già in anticipo che non sei tenuto a spendere niente, se il tuo solo scopo non è valutare la veridicità di ciò che le Tele Spirituali fanno, ma giudicare negativamente a priori il tutto, dal momento che Sai Già se le Tele Spirituali Vibrano o meno 🙂

Un abbraccio

Alice

 

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog