Storie sulle Tele Tele Spirituali

Ma come te lo devo dire che devi credere di più in te stessa??

Ma come te lo devo dire che devi credere di più in te stessa??

Hai presente quella vocina nella testa, che ti guida nonostante tu fai sempre resistenza?

Quella vocina che ti fa comprendere che “Gollum” non è solo un personaggio inventato, ma un alter ego che abita proprio dentro di te?

O almeno, in chi si fa delle domande e non si limita a deambulare su questa terra in cerca di correnti d’aria, ma del Suo Scopo più elevato??

Ebbene, io ce l’ho presente e molte volte la vocina, non si limita a guidarmi, ma a farmi pure “caziatoni” di prima categoria, se vede che persevero nel non volerla ascoltare.

E ti assicuro che è un’esperienza interessante, essere rimproverati da Lei 🙂

Sono moltissimi gli esempi che ti potrei portare in proposito, ma oggi ti parlo di uno in particolare:

<<Ma come te lo devo dire che devi credere di più in te stessa??>>.

Dai ammettilo, l’hai sentita anche te, almeno una volta nella vita?!!! E molto probabilmente non sei ancora del tutto convinta e ci devi lavorare come me!

Beh comunque, io ancora devo farlo!

Certo ho alcune qualità che mi riconosco, poche a dire il vero, ma ci sono anche se l’atteggiamento derivante da mille motivi e dalla forza d’animo che mi caratterizza, mi fa apparire “straconvintissima” di me.

Bene, oggi sfato un mito. Non sono straconvintissima, ma (e qui si deve reggere forte quel gruppo di persone che mi ha sempre detto il contrario) sono forte!

Tanto che spesso ho pregato me stessa di svenire, di non esserlo, di darmi per morta, a pancia in sù come un furetto di fronte al predatore, perché (ed anche questa massima se sei dei miei l’hai già sentita) “tanto sei forte” è una frase che se il Cielo la sente ti propina tutte le prove immaginabili e non  per verificarlo 🙂

Ma essere forti d’animo non è necessariamente sinonimo di credere in se stessi veramente!

Perciò ecco che la Vocina, torna e ritorna ad urlarmelo nell’orecchio.

<<Devi credere di più nelle tue capacità!>>.

Se non lo faccio che accade?

Prima di tutto vivo peggio io sicuramente e poi il Cielo decide di Convincerti con i suoi mezzi poco ortodossi e velati.

Ma, fortunatamente, oggi ti racconto di un mezzo usato dal Cielo per farmi lavorare sull’autostima, non violento ed altrettanto convincente.

Fiato tirato, per stavolta! 🙂

Mi sono esposta come artista che si lascia Ispirare da Anima per creare Tele Spirituali che Vibrano e lavorano a livello energetico con le persone, permettendo loro di avere uno strumento in più, di crescita personale e spirituale.

Ho colorato questa incarnazioni di così tante prove, che il giorno che la Ruota girerà in “positivo”, non ci crederò neppure, tanta è l’abitudine alle legnate nei denti.

Sono qui a fregarmene dei possibili e futuri attacchi verbali e dichiaro che è possibile, nonostante tutto avere ancora la voglia di Credere nei famosi Sogni nel cassetto!

Che le prove sono soltanto questo, prove per temprare l’animo, lo Spirito e la forza di volontà, la determinazione ed il coraggio, insomma prove per farti crescere se le affronti e le superi o che ti possono far crollare se l’avvilimento prende il sopravvento.

Sono qui a dirti, che sono una persona ed uno Spirito incasinatissimo, ma che ho la forza di risollevarmi ancora ed ancora e la voglia di sostenere anche te se necessario, di incoraggiarti, non di prendere sulle mie spalle il tuo fardello (anche questo l’ho imparato a mie spese) ma di tentare di trasmetterti l’energia necessaria per non arrenderti!

Per trovare la struttura delle tue ali e volare, come è destino prima o poi che accada a tutti noi.

Ti immagini, io e te che voliamo assieme, nessuno pesa sulle ali dell’altro, ma assieme solchiamo Cieli dimenticati ed incredibili, fermandoci poi a parlare di ciò che abbiamo visto e conosciuto, in un abbraccio che ha il sapore dell’eternità dell’Anima…

Vale ameno la pena tentare, non trovi?! 🙂

Beh, comunque, per tornare al tema di questo racconto, una mia cara amica pochi giorni fa, improvvisamente, mi scrive questo:

<< Tu con la tua forza di volontà, mi ispiri nelle mia crescita personale, diventi un esempio in cui specchiarmi… e trovarmi>>.

Commozione e gratitudine sono stati i miei primi sentimenti, e poi uno sguardo al famoso Cielo che sta sopra tutti noi ma che non consideriamo mai abbastanza e la famosa frase <<Ma come te lo devo dire che devi credere di più in te stessa??>> ha risuonato dentro di me!

Effettivamente i Segnali il Cielo me li manda e solo per questo dovrei essere non solo grata, ma anche impegnarmi di più, nell’onorare il dono che mi fa, non solo tramite “Albero & Anima e le Tele Spirituali”, ma anche tramite gli incoraggiamenti che ogni tanto mi manda.

Ora, un conto è credere di più in se stessi e tutt’altro è montare l’ego credendosi superiori agli altri! Altro passo che ho dovuti affrontare, onestamente parlando.

Ma credere in se stessi è sinonimo di amarsi, perdonarsi, accettarsi ed instaurare un buono e sano rapporto con ciò che siamo, per poi poter fare ciò che siamo venuti a compiere in questa vita.

Perciò lo chiedo io a te oggi:

<<Ma come te lo devo dire che devi credere di più in te stessa??>> 🙂

E magari assieme ci riusciremo ed un giorno berremo un calice di birra festeggiando alla riuscita dell’impresa.

Perciò, buon lavoro a tutte e due e andiamo avanti perché è lì che siamo tutti diretti!

Come sempre

Un abbraccio

a presto

Alice

 

 

 

 

 

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog