Tele Spirituali

Trasmettere

trasmettere-alice-piazza

Trasmettere, è forse la cosa più difficile, intensa, vera e meravigliosa che si possa fare, nel rapporto verso gli altri.

Trasmettiamo in continuazione parti di noi, del nostro umore, della nostra aura, della nostra energia, ma Trasmettere con l’intento stesso di far arrivare all’esterno un Profondo Sentire, il più possibile non inquinato dai nostri problemi interiori, è la cosa più complessa, magica e per nulla scontata che si possa imparare a fare.

E qui, c’è chi lo apprende col tempo e chi come un’artista, riesce a farlo “per natura”.

Ma non sempre quello che vorremmo trasmettere arriva efficacemente o chiaramente all’esterno, perché c’è tutto un intenso lavoro personale di crescita, che non ci insegnano ancora a svolgere.

O per lo meno, non abbiamo ancora trovato Chi può insegnarcelo. Anche in questo caso, potrei darti un’indicazione, ma poi starebbe sempre e comunque a te scegliere di intraprendere il percorso.

Comunque, trasmettere è un atto a dir poco magico!

E quando ci riesci, tutto si colora di nuove sfumature e ti scopri ad essere Pieno di un sentimento di benessere, forse amore, che non sapevi di poter risvegliare in questo modo.

Quando ci riesci, sei più grato e commosso tu, che la persona che ne ha beneficiato. J

Trasmettere, è aprirsi al mondo esterno, senza paura delle conseguenze e senza aspettarsi nulla in cambio e proprio per questo, è un atto che innesca una metamorfosi in chi lo compie.

In un post come questo, si potrebbe pensare che scrivo per auto-lodarmi, per sottolineare quanto io stessa sia speciale.

Beh chiariamo una cosa: prima di tutto qui la cosa speciale sono le Tele Spirituali, delle quali in un modo o in un altro ti parlo sempre tramite i miei post, io sono solo il mezzo col quale esse prendono Vita, fisicamente ed energeticamente.

E poi, qui di speciale c’è il messaggio che ho ricevuto, in cambio dell’essermi esposta nel trasmettere il mio cammino spirituale ed artistico, fregandomene del giudizio esterno.

E’ una conferma che se osi, se osi davvero, il tuo coraggio viene ripagato!

Non significa che non ci sono o non ci saranno problemi e ostacoli da superare… Oddio non ne parliamo! J ma a dirla tutta, anche in questo caso, è proprio grazie agli ostacoli che si evolve e ci si mette in gioco.

Perché quando Senti di non aver più nulla da perdere, è proprio a quel punto che osi ed osi il tutto per tutto, e scopri poi che era l’unica vera cosa sensata che avresti dovuto fare sin dall’inizio.

Osare, Trasmettere, Essere (beh per quest’ultimo punto la cosa è più complicata in effetti, perché presuppone che prima abbiamo capito Chi Realmente siamo).

Comunque, torniamo al tema centrale di questo scritto, che il trasmettere esternamente parti di noi.

Ed ogni tanto, fortunatamente ci riesco davvero. Così accade di ricevere dei feedback che mi lasciano senza parole (ti assicuro non è un elemento da sottovalutare J ).

Uno di questi messaggi è proprio l’oggetto di questo post:

<<Dentro le opere di alice ritrovo il sogno, la visione e l’energia di uno Spirito in viaggio alla riscoperta di sé… un’energia contagiosa, una scintilla che può accendere la fiamma del risveglio in un cuore predisposto… “Arte che Vibra”>>.

Beh che dire?!… assolutamente nulla!

Godiamoci assieme questa frase, perché anche io ti assicuro rimango in Ascolto come se non fosse destinata a me e mi sorprendo nel vedere, che tutto sommato la Vita un dono me lo ha concesso, assieme sempre alle famose e sempre presenti prove J

Quindi perché tenermi questo dono solo per me?

Condividiamolo! E se di un vero dono si tratta, gli effetti si vedranno esternamente e le mie parole non saranno più solo post volti a farti conoscere il mio lavoro e percorso con “Albero & Anima”, ma saranno il resoconto di un lungo lavoro interiore e del coraggio di aver osato un salto nel buio.

Guarda, mi fermo qui! Per oggi ti ho scritto in modo ancora più informale del solito e lascio che queste parole e riflessioni inneschino in entrambi, me e te, un risveglio, una scintilla.

Grazie di seguirmi e di sviluppare quindi fiducia nel mio voler Trasmettere un Profondo Sentire attraverso l’arte.

Grazie di darmi la possibilità di osare nel costruire la vita che avrei sempre dovuto creare attorno a me. Un’artista, eremita in parte e spiritualista.

Le Tele spirituali sono la tua occasione per fare un lavoro autonomo, sulla tua stessa crescita personale e spirituale, ma Tu sei la mia occasione di Esprimere il mio Essere (che sto ancora cercando di definire ben bene)!

J

Come sempre,

Un abbraccio

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog