Tele Spirituali

Che differenza c’è tra una Tela Spirituale ed una Tela Spirituale Personalizzata?

Che differenza c’è tra una Tela Spirituale ed una Tela Spirituale Personalizzata?

(Quando l’arte spirituale diventa strumento di crescita personale)

Tramite le mie “Tele Spirituali” aiuto le persone che stanno lavorando sulla propria crescita personale a farlo in maniera autonoma.

Cos’è una Tela Spirituale? La Tela Spirituale è un’opera artistica, un complemento di arredo, nonché uno strumento che può essere utilizzato nel lavoro spirituale indipendente, tramite meditazioni legate all’osservazione della Tela; al creare una connessione con la stessa o tramite il rimanere aperti a ciò che può smuovere interiormente nel corso del tempo.

Se non puoi credere a queste affermazioni, visita la mia pagina facebook “Albero & Anima di Alice Piazza” dove troverai delle recensioni, oppure sul sito www.alberoeanima.com c’è un’apposita pagina dove puoi leggere altre testimonianze di chi ha già acquistato una mia opera. 🙂

Che differenza c’è tra una Tela Spirituale ed una Tela Spirituale Personalizzata?

Ovviamente già le parole indicano la differenza principale, ma parlando anche di Energia, oltre che di un’opera artistica, nel primo caso la Tela Spirituale è creata solo da me attraverso l’Ispirazione animica (classica degli artisti).

La Tela Spirituale pertanto esprime e rappresenta un mio Sentire, attraverso “archetipi” come alberi, profili/spiriti e lune che animano il mio mondo interiore e di cui parlo in altri post.

Le “Tele Spirituali Personalizzate” invece sono commissioni che una persona mi fa e sono Ispirate alla stessa persona che me la chiede. Cosa vuol dire che le Tele sono Ispirate a chi me le commissiona?

Se già hai sentito parlare di me o mi conosci, sai che frequento un percorso di crescita personale e spirituale ed alcune mie compagne di viaggio hanno deciso di ordinarmi una Tela Spirituale Ispirata a loro stesse, proprio per integrare il lavoro che già ognuno fa quotidianamente. Fin da subito è parso evidente, per chi comprava una Tela o vedeva una mia mostra o mi veniva a trovare in laboratorio, che le Tele Vibrano Energeticamente e chi ne sceglieva una Sentiva di lavorare energeticamente proprio grazie alla Tela Spirituale.

E nel caso specifico, la/il Cliente Decide il budget di cui può disporre!! Mentre io mi occupo di lasciarmi Ispirare da lei/lui… Sia per quel che concerne i colori, sia per i simboli (archetipi).

Le Tele Spirituali Vibrano sempre e quindi il loro aiuto nel tuo percorso di vita non finirà mai. Ci saranno momenti in cui non accadrà nulla ed altri dove entrerai in risonanza, ma certamente si instaurerà un legame tra te e Lei sempre più evidente e col tempo saprai da sola/o come lavorarci.

Ma con l’acquisto della Tua Tela Spirituale, ti regalerò un mio breve scritto “I tre passi” che ti darà le prime indicazioni su come poter lavorare e meditare con la tela.

“I tre passi” è come un vademecum e può essere seguito anche, in linea generale, come approccio a qualsiasi tipo di meditazione; soprattutto per chi non è abituato a meditare o non lo ha mai fatto, qui indico semplicemente da che parte cominciare e chiunque potrà farlo. Ad esempio, in una giornata piovosa in compagnia di un’amica/o potresti fare una specie di gioco ed invitare la/il tua/o ospite a seguire “i tre passi” assieme a te e fare una piacevolissima meditazione assieme e concluderla con la condivisione di ciò che avete sentito e provato.

Se vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarmi, sarò lieta di seguirti in questa avventura 🙂 Un abbraccio Alice

(www.alberoeanima.com) Nella foto: la Tel aSpirituale Personalizzata di Debora Augustoni​

 

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog