Storie sulle Tele

Senza una preparazione accademica

Senza una preparazione accademica

Ciao, oggi scrivo della possibilità di diventare un’artista riconosciuta, pur senza aver ricevuto una preparazione accademica.

Cosa voglio dire?! Ora ci arrivo, un passo alla volta.

Come ho scritto in altri post , in campo artistico sono autodidatta.

Sin da molto piccola amavo i colori e disegnare e da buona eremita per anni ho usato proprio il disegno per esprimere ciò che sentivo.

Aimè sono stata una rispettabilissima bambina e successivamente adolescente “depressa e pure dark”, pertanto la mia arte non era ben vista in casa.

Insomma, puoi intuire che all’epoca non esprimevo gioia e vitalità e per quanto non mi impedissero di disegnare i soggetti che volevo, non avevo il permesso di espandere la mia creatività anche alle pareti domestiche.

Eh eh eh che ricordi!!

Non ho potuto frequentare le scuole artistiche ed essendo troppo piccola a 13 anni per impormi realmente su ciò che sentivo adatto a me, accettai una scuola che col tempo spense anche questa forma di comunicazione esterna.

Ma non demoralizziamoci adesso, sarà capitato a molti di voi di non aver potuto fare gli studi o il lavoro che avreste voluto.

L’importante però è cercare comunque un lieto fine e non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni e realizzare ciò che Realmente Sentiamo nel Profondo, Essere il nostro Destino!!

Esprimere Sinceramente ciò che Senti nel Profondo del tuo Animo è di per sé un’opera d’arte e per fare questo non serve aver un diploma o l’approvazione dall’esterno, serve umiltà e coraggio!

Senza dubbio la formazione accademica è utilissima, talvolta fondamentale ed ancora oggi mi spiace non averne una, ma ad esempio nel mio caso, con il tipo di arte spirituale che faccio, in effetti non è necessaria.

Sinceramente delle volte mi capita di avere dubbi sulla mia capacità, di trasmettere Energia, Emozioni, Sensazioni, e quant’altro, ma ogni volta per fortuna, il feedback che mi arriva dall’esterno è sempre molto incoraggiante.

Sia che uno abbia acquistato una mia Tela Spirituale o semplicemente le abbia viste dal vivo o in internet, il loro scopo come strumento di lavoro personale (tramite meditazione ed energetico in generale) arriva!

Molti che non si occupano di temi spirituali, mi dicono che faccio “cose strane, ma finalmente qualcosa di diverso e che si vede, si intuisce, che sono profonde” e mi chiedono spesso se sono stata in India, come se la spiritualità poi appartenesse solo a quella terra.

Però è bello, mi da la conferma che chiunque può accorgersi che non sono una ciarlatana! E che le Tele Spirituali Vibrano e Trasmettono un’energia particolare.

In effetti, è solo in virtù di questo dato di fatto, che ho poi preso coraggio e mi sono dichiarata come artista dell’Anima. Ovvero come un’artista che non solo crea complementi di arredo, ma imprime nelle sue opere una tale vibrazione, che va poi a lavorare ed aiutare chi le compra.

Quindi non fraintendermi, solo perché dico che si può fare arte anche senza aver studiato, non vuol dire che le accademie devono chiudere o non sono utili!

Così evitiamo sciocche polemiche in merito.

Sto solamente raccontando la mia storia e trasmettendo la speranza che non è mai troppo tardi per fare ciò che ci piace veramente, basta solo prima aver capito cos’è?

Fai un tentativo! Se vuoi verificare la veridicità di quanto affermo, soprattutto nel mio caso, chiedi informazioni sulle Tele Spirituali, guarda le immagini che trovi sul mio sito www.alberoeanima.com o sulla pagina face book “Albero & Anima di Alice Piazza” e poi fammi sapere cosa ne pensi

Magari scoprirai un nuovo modo di approcciarti alla spiritualità, senza per forza dover andare in India.

Un abbraccio

A presto

Alice

 

 

 

 

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog