Storie sulle Tele

Feedback dopo la Meditazione con la Tela Spirituale (“Athena”) e campane tibetane

Feedback dopo la Meditazione con la Tela Spirituale (“Athena”) e campane tibetane

Ciao, la scorsa volta ho pubblicato il breve video della Meditazione collettiva che abbiamo fatto, con un gruppo di amici, utilizzando l’osservazione di una Tela Spirituale (nello specifico “Athena”) e l’accompagnamento delle campane tibetane, suonate dalla mia amica Letizia Batuello.

In quell’occasione, visibile sul breve video (https://www.youtube.com/watch?v=9c_0QTCJTzk) abbiamo avuto poco tempo a disposizione per fare il lavoro necessario, ma è stata comunque un’intensa occasione nell’utilizzo delle Tele Spirituali con le meditazioni.

Questo è il primo post (ne seguirà almeno un altro) nel quale riporterò i feedback, che i partecipanti mi hanno scritto.

E nello specifico, il primo commento è proprio di Letizia Batuello, suonatrice delle campane tibetane, con la quale collaboro anche nei video che carico sul mio Canale YouyTube (Albero & Anima di Alice Piazza):

<<Durante la meditazione collettiva davanti alla Tela Spirituale “Athena”, io suonavo le campane tibetane….ero a circa 4/5 metri dalla Tela e mi sono lasciata coinvolgere dalle diverse vibrazioni che mi arrivavano.

Ho suonato toni forti e gravi aggiungendo qua e là toni acuti, come a risvegliare la coscienza dal torpore…quando ho finito di suonare mi sono avvicinata alla Tela ed ho guardato “Athena” negli occhi.

Ho sentito da subito un contatto molto profondo attraverso gli occhi, mentre il suo mantello mi avvolgeva e mi teneva lì.

Per alcuni secondi mi sono sentita dentro la tela e intorno a me… il niente, allo stesso tempo ho sentito una fitta forte all’altezza del terzo occhio (sulla fronte) che e’ durato poco, ma e’ stato molto intenso, un’esperienza molto interessante.

Quando sono tornata a casa non avevo sonno ma sono andata lo stesso a letto.

Ho passato una notte un po’ insonne (anche in seguito agli esercizi che avevamo fatto in precedenza, prima della meditazione) ed oggi, che è il giorno dopo la Meditazione, mi sento un po’ confusa.

E’ difficile da spiegare, ma e’ come se stessi aspettando qualcosa che deve arrivare…mi piace pensare che qualcosa si sia attivato e che, con il tempo arriverà una maggiore consapevolezza…>>

 

Il secondo commento, invece, è di un’altra partecipante Antonella Lambardi:

 

<< La prima volta che ho “incontrato” la Tela Athena (in una precedente occasione) ho avuto come l’impressione che entrambe non ci piacevamo.

Diciamo pure che ci respingevamo.

Mentre ieri sera, durante la Meditazione, ho sentito da principio una potente pressione sul quarto chakra (all’altezza del cuore) e poi una sorta di connessione con la Tela stessa, come quando si fa il contatto visivo “occhi negli occhi”, e questo contatto è stato così forte che lo avrei voluto prolungare ancora…

In questi momenti la vista di solito è sfuocata, mentre ad un tratto è diventato tutto molto nitido ed “Athena” era bella e rischiarava la Tela stessa!

Emanava forza e contemporaneamente la pressione sul quarto chakra si è alleggerita.

Purtroppo eravamo in un contesto ristretto nelle tempistiche, perché abbiamo colto l’occasione di fare una Meditazione dopo un altro tipo di incontro (sempre nel lavoro energetico) ed ho apprezzato il tocco gentile di Letizia, che suonava le campane tibetane, perché ci ha aiutati a mitigare lo “strappo” di una disconnessione con la Tela, che avrebbe richiesto più tempo>>.

 

Beh che dire, per essere stata la prima occasione dal vivo, della meditazione collettiva con una Tela Spirituale, i feedback sono già molto forti ed interessanti.

 

Ovviamente, ho già in programma di creare Eventi itineranti e gratuiti, durante i quali presenterò “Albero & Anima” ed il lavoro con le Tele Spirituali, perciò resta in zona perché ad anno nuovo (2017) troverai i link degli eventi sia sulla mia pagina face book che sugli altri portali.

 

Nel prossimo post raccoglierò altre testimonianze di questa occasione 🙂

Un abbraccio

Alice

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog