Eventi Storie sulle Tele

Temporary Art Gallery – l’incontro con S

Temporary Art Gallery – l’incontro con S

 Ciao!

La scora volta ho cominciato a raccontarti della mia esperienza estiva, avuta con l’apertura, la gestione, l’organizzazione e compagnia bella… della mia prima Galleria d’arte temporanea (avuta proprio in quel di Pietrasanta – Lucca).

Ora, avendo passato lì quasi quattro mesi e avendo fatto esperienza di molti aspetti, visto che vivevo praticamente nella stessa galleria di 15 metri quadrati, ci sono molte cose di cui potrei parlarti, ma la maggior parte sono estremamente intime e raccontano della mia stessa crescita personale ed interiore che ho dovuto e potuto affrontare.

Nel post “Messaggi di incoraggiamento” e “Temporary Art Gallery (I° racconto)” ti parlo di incontri Unici che ho fatto, con due bambine di nazionalità diversa e con un pellegrino.

Storie che racchiudono messaggi fondamentali per il mio percorso, ma soprattutto, come spesso accade quando due spiriti si imbattono l’uno nell’altro, storie che sanno di Connessione, Eternità e Vita.

In un altro di questi incontri straordinari, una persona molto speciale, venne attratta dall’energia delle mie Tele Spirituali (all’epoca esposte) ed in breve tempo diventò poi una mia cara amica, anzi una “sorella ritrovata”.

In quattro mesi sono mancata dalla galleria solo una settimana, durante la quale un’altra artista ed amica mi sostituì. Ebbene proprio in quel periodo (in cui mi trovavo ad un importantissimo seminario spirituale) questa ragazza che chiamerò soltanto S, si presentò in galleria.

La mia collega mi disse che S era stata attratta da una Tela Spirituale in particolare, ovvero “Calipso” e che dopo aver parlato con lei per avere delle informazioni su di me, aveva lasciato scritto sul mio libro delle firme degli ospiti “Grazie, tornerò qui per ricordare chi sono”.

Fu così che al mio ritorno, passarono altri dieci giorni all’incirca. Sapevo che S era in zona, in un certo senso la percepivo, ma non si manifestava ancora. Ed infatti al nostro primo incontro mi confessò che aveva avuto delle resistenze nel conoscermi di persona, che poi ovviamente e per nostra fortune superò.

Insomma una mattina me la vedo apparire, avevo capito dall’intensità del suo sguardo che era lei, ma aspettai il suo primo passo.

Ci presentammo ufficialmente e cominciammo a parlare di Arte, Spiritualità e di tutti i nostri Mondi interiori.

Per rispetto alla sua privacy non dirò nulla in merito, ma non è neanche importante, ciò che conta è che nel mezzo di un’esperienza non sempre facile, ho avuto il dono di incontri meravigliosi e soprattutto significativi, che hanno segnato il cammino che avevo intrapreso e sono stati di conforto nel lungo e duro lavoro interiore che mi stava aspettando a mia insaputa 🙂

S è ancora una delle persone che maggiormente rispetto. Siamo molto simili e non si è scelta un’incarnazione facile, ma la cosa incredibile e divina è che nonostante le su infinite prove, non ha mai mollato e soprattutto è arrivata a Comprendere ed Intuire Realtà, che solo un Vero Maestro Spirituale Concepisce o solo chi Veramente ha iniziato un lungo lavoro di Rinascita.

S è un’eremita come me, quindi il nostro rapporto ad oggi rimane più platonico che fisico, insomma in generale sono un’animale sociale ma non adatta alla vita mondana 🙂 fortuna neanche lei, quindi la cosa non ha intaccato l’affetto ed il rispetto reciproco.

Parlo di S perché il suo Spirito è incredibile e merita di essere ricordato, merita di non passare più inosservata circondata dalle sue stesse prove, pertanto voglio dare Voce al Suo Esserci in questa vita!

Posso parlare con lei di cose che non riesco a far capire, neanche a molte persone che come me fanno un percorso spirituale.

Posso Esprimermi liberamente senza essere giudicata ed imparare attraverso i riflessi dei nostri specchi, Cose che accarezzano l’Anima e scaldano il Cuore.

Come me S conosce ogni tipo di Fase, Sentimento, Condizione Interiore e vanta una Profondità d’animo spesso sopita nelle persone.

Non è considerata una figura importante per ora, forse perché una delle sue prove è proprio quella di Essere un faro in una città di Ombre, ma riconoscendole il merito della sua stessa incarnazione, il mio rispetto va anche Lei e quelli come lei che nell’ombra lottano per Se Stessi, sapendo che ad ogni passo fatto un’onda d’urto importante si estende anche a chi neanche sa della loro presenza su questo Pianeta.

Quindi ecco, voglio dire questo a te adesso… c’è sempre una come S da qualche parte nei Mondi e magari Tu sei una/o di loro/noi 🙂

Possa il mio affetto per lei arrivare anche a Te.

Un abbraccio

Alice

 

 

 

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog