Eventi Storie sulle Tele

Temporary Art Gallery – Collaborazioni

Temporary Art Gallery – Collaborazioni

Ciao di nuovo 🙂

Ecco un altro post, il terzo per l’esattezza, sull’esperienza avuta nell’estate 2016, con la mia prima galleria temporanea a Pietrasanta (Lucca).

Nei primi due ti ho raccontato di incontri straordinari avuti con visitatori, in questo invece ti parlerò dei temerari che hanno accettato il mio invito a collaborare come artisti.

Durante la mia permanenza in galleria, credetti che un’idea interessante e bella per instaurare nuove conoscenze e collaborazioni, sarebbe stata quella di ospitare gratuitamente, per una settimana o due in caso di Associazioni, un’opera di altro artista, ovviamente spese di consegna e ritiro a carico dell’artista, ma per il resto null’altro.

Sinceramente in molti inizialmente avevano accettato e poi più della metà, ha ritenuto la proposta o troppo bella per essere vera o non idonea alla loro carriera, essendo io nuova ed inesperta e soprattutto non una gallerista ma un’artista.

Beh, fatto sta che non tutti l’hanno pensata così e sono riuscita a riempire le diverse settimane. Ho fatto ciò che potevo in base alle mie finanze, possibilità, conoscenze e così via. Nella fattispecie, eventi face book, volantinaggio e comunicati stampa.

Qui di seguito elencherò gli artisti che hanno partecipato, giusto per ringraziarli della fiducia accordatami, mentre la foto del post è dedicata ad Alessandra, la mia amica e collega che mi sostituì nell’unica settimana di mia assenza, in ordine di partecipazione dall’inizio alla fine:

  • Associazione artistico culturale ASSISINARTE (con due artisti)
  • Anitya (Angela Cosenza)
  • Alessandra Tambara
  • M’ARTè (con due artisti)
  • Massimiliano Brogi
  • Grabriel Vanadis (Gabriele Pallesi)
  • Paola Foppiani

 

Ecco, loro hanno contribuito a rendere la mia esperienza ancora più professionale, ma soprattutto hanno creduto nella mia buona fede e volontà, a prescindere dall’esito dell’esperienza.

Quindi a voi tutti Grazie ancora 🙂

Come accade sempre e come dice il detto (tra l’altro a tema) “impara l’arte e mettila da parte” J e così io ho fatto con la Galleria. Iniziando a capire come sarebbe meglio muoversi in certi ambiti e prendendo appunti per una futura ed eventuale altra galleria, della quale per adesso coltivo solo il sogno, ma alla quale ho già dato un nome, segretooooo per adesso. 🙂

Ricordo ancora l’emozione quando arrivarono le prime due opere (un quadro ed una scultura) la cura nello scartarle e nell’accertarmi della loro integrità (vista la nomea dei corrieri) e la sensazione che “sembrava tutto vero” e nonostante la mia totale assenza di esperienza in merito, ero riuscita a mettere in piedi una cosa così e solo un anno dopo l’inizio di “Albero & Anima”, insomma un bel traguardo (dopo le prime mostre collettive). 🙂

Ed eccoci ad oggi, dopo aver partecipato a novembre ad “Arte Padova 2016” nella sezione “Contemporary Art Talent Show < 5000€” in stand (186) condiviso con “Gabriel Vanadis”.

Ho cominciato a collaborare con la mia mentore di marketing (come la chiamo io) Marina Ravaioli e Valentina Olini che mi sta facendo il nuovo sito (presto online).

Attualmente sto organizzando Eventi nei quali, oltre a presentare “Albero & Anima” facciamo una Meditazione con Tela spirituale e campane tibetane, eventi che intendo far diventare itineranti, per poter far conoscere personalmente l’efficacia delle Tele Spirituali e del loro lavoro energetico con le persone.

Quindi resta in zona, perché sono soltanto all’inizio di un lungo cammino artistico e spirituale 🙂

Per oggi finisco qui.

Un abbraccio

Alice

 

 

 

 

 

 

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog