Storie sulle Tele

Post Meditazione con la Tela Spirituale Eos

Post Meditazione con la Tela Spirituale Eos

Ciao,

Ieri si è tenuto il primo incontro (perciò gratuito) presso il Centro ENJOY asd&c di Livorno, della Meditazione con Tela Spirituale (Eos) e campane tibetane suonate da Letizia Batuello.

Devo ancora recuperare il materiale fotografico, perciò non posso ancora mostrarvi le immagini della bellissima serata che abbiamo condiviso.

Naturalmente abbiamo cominciato con la mia presentazione di “Albero & Anima” e di cosa sono le Tele Spirituali e un’infarinatura di come tutto è cominciato a gennaio 2015.

A tal proposito ti ricordo che se ti iscrivi alla Newsletter (tramite la pagina facebook o il sito) puoi scaricare la Guida Gratuita ” 11 cose da sapere per fare un lavoro energetico con una Tela Spirituale”.

Tranquilla/o Non riceverai spam, anzi attualmente la Newsletter serve proprio a scaricare la guida, che ti introduce nel mio mondo artistico e spirituale e ti spiega passo passo, perché potrebbe interessarti conoscere il lavoro con le Tele Spirituali.

Detto questo, dettaglio molto tecnico, ti racconto due cose sull’esperienza appena trascorsa.

Ieri sera era il 12 gennaio ed avevamo anche l’influsso della luna piena

Degli iscritti almeno 5 persone non sono potute venire per intoppi improvvisi, ma alla fine eravamo ben 16, di cui 9 non fanno parte del mio percorso spirituale o neanche li avevo incontrati prima.
Può sembrare un dettaglio da poco ma non lo è

La serata è stata “diversa” per chi era la prima volta che si approcciava a questo modo di fare meditazione e soprattutto, per chi ha potuto constatare di persona quanto io racconto nei miei post-sito-social ecc.

E i feedback che già ieri sera a voce sono stati condivisi “a caldo” sono stati molto interessanti,forti e belli, anche per me che mi interesso a sapere e comprendere sempre meglio, quanto una Tela spirituale collabora energeticamente con le persone.

Pian piano recupererò tutto il materiale in merito a questa esperienza e pensiamo già, potrebbe diventare un appuntamento mensile, vedremo 😉

Per adesso Ringrazio veramente tutti i partecipanti, Annalisa Arcuri titolare del centro Enjoy e Letizia ovviamente, che con me collabora in questo progetto!

Ma soprattutto Vi ringrazio perchè all’alba di una nuova vita (per me) e di un nuovo libro da scrivere sulla storia del cammino terreno che si sta aprendo sotto i miei passi, Voi eravate presenti al primissimo incontro pubblico e con fiducia, calore, disponibilità e calore mi avete dato modo di Esprimermi, Espormi e Dichiarare il mio intento lavorativo-artistico-spirituale.

Attendo i vostri feedback scritti, sia privatamente che come recensioni sulla pagina facebook o direttamente sul sito www.alberoeanima.com (trovate una pagina dedicata alle testimonianze)

E mi auguro di poter intraprendere in questo 2017 un bellissimo percorso assieme, di condivisione, scambio, confronto, crescita e magari (perchè no?!) acquisto di una Tela Spirituale o Tela Spirituale Personalizzata

Vi abbraccio
Grazie infinite, ancora mi ripeto, per darmi ‘occasione di Esprimere una Nuova Me

Alice

6 Comments

  • Reply

    Mauro Chelini

    14 Gennaio 2017

    Ho partecipato alla serata di meditazione e osservazione della tela spirituale Eos.
    Ambiente accogliente, bella presentazione da parte di Alice, bella l atmosfera che si e’ creata con il suono delle campane tibetane da parte di Letizia.
    Dopo poco che osservavo la tela e poi a piu riprese ho visto chiaramente dei movimenti sulla tela, vedevo degli spostamenti laterali in particolare verso la mia sinistra ma anche verso destra, si, tipo vibrazioni. Mi sono detto che forse era un effetto dovuto al suono delle campane ma anche con le campane in silenizio continuavo a vedere gli stessi movimenti e quindi la tela mi mostrava comunque un suo movimento.
    Ho dato la mia interpretazione alla tela, per prima cosa la mia impostazione tecnica mi ha fatto cogliere la perfezione, la simmetria e la specularita’ delle mani alla base del dipinto, ho pensato a quelle mani come a quelle di una ostetrica nel classico gesto di accoglimento del nascituro ma in questo caso le mani spingevano l albero, la vita era l albero. Vi ho notato la sofferenza della nascita. Ho notato le radici e la prima parte dell albero come perfette, simmetriche, linee sinuose, poi mi sono soffermato su dei rami secchi e li ho interpretati come la soffernza della malattia, poi scorrendo con lo sguardo verso l alto constatavo che i rami iniziavano ad ingrossarsi ed ho interpretato questo come la sofferenza della vecchiaia, salendo ancora i rami li vedevo molto neri e venivano nascosti dal colore arancio – rosso che predominava, ho visto insomma l albero come sfuggire, morire e quindi qui ho colto la sofferenza della morte.
    Ci ho messo un po a scorgere il profilo del volto di donna, bello con uno sguardo fisso verso destra; proprio accanto a quel profilo, sulla destra ho notato un altro viso di donna frontale, che mi guardava con un occhio chiuso ed uno aperto come se facesse l occhiolino. Non capivo se fosse un simpatico occhiolino o uno sguardo truce che mi diceva “ti vedo”.
    Guardando poi la telada vicino ho notato le stelline attaccate, cosa che da lontano avevo percepito come punti dipinti. Al tatto non ho avuto percezioni.
    Una serata nuova, particolare, una serata che poi ti porta a pensare al perche di questa mia chiave interpretativa, sicuramente ho vissuto momenti di emozione. Grazie.
    Mauro Chelini

    • Reply
      Alice

      Alice

      15 Gennaio 2017

      Grazie mille Mauro, per il tuo feedback. E’ stato un piacere anche per me ed il successo della serata ha dato il via a nuovi eventi.
      Troverai le informazioni e l’evento su facebook ed anche un prossimo post qui. A presto Alice

  • Reply

    michela a.

    15 Gennaio 2017

    Seconda esperienza con le tele spirituali. Questa volta abbiamo meditato con “EOS”. È stata un’esperienza completamente diversa dalla precedente ma ugualmente intensa. Il quadro mi è apparso come su più livelli, di colori e immagini completamente diverse, che cambiavano all’approfondirsi dello sguardo, come stessi osservando opere dipinte l’una sull’altra: un viaggio dentro la tela e dentro di me, accompagnato dal suono delle campane tibetane, che mi ha portata a toccare diverse emozioni. È stato molto bello anche il confronto a fine meditazione, dove ho scoperto che ogni partecipante ha vissuto una propria personalissima esperienza, chi più emotiva, chi più razionale. Ognuno ha avuto modo di fare qualche passo dentro di sé, alla scoperta di sensazioni e considerazioni che non siamo soliti a vivere nel quotidiano.

  • Reply
    Alice

    Alice

    15 Gennaio 2017

    Ciao Michela! Grazie anche a te!! 🙂
    Le vostre parole mi incoraggiano a continuare in questa avventura, esporsi non è un atto scontato. Quindi grazie ancora e spero di vederti al prossimo incontro 😉

  • Reply

    antonella lambardi

    19 Gennaio 2017

    nuovo incontro di meditazione: la tela è di Alice e le campane di Letizia come la prima volta, ma sensazioni ed emozioni sono “nuove”. ancora una volta è il “cuore” che reagisce al contatto con Eos, ascolta e Eos parla: io sono la Creazione, l’alba, il tramonto e la rinascita.sento il bisogno di chiudere gli occhi, vedo il quadro ma non distinguo più il disegno, al suo posto c’è oro “liquido”. riapro gli occhi e c’è un cuore che pulsa o forse è il grembo materno che sta per “generare” la vita

  • Reply
    Alice

    Alice

    20 Gennaio 2017

    Grazie. Bellissimo messaggio

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog