Storie sulle Tele

Con lacrime e lamenti non si cura il mal di denti!

Con lacrime e lamenti non si cura il mal di denti!

Con lacrime e lamenti non si cura il mal di denti.

 

Ciao, è un pochino che non ti scrivo 🙂

Ma non temere rimango dietro le quinte e ti osservooo.

Stamattina mi son ispirata ai bei vecchi adagi di una volta, che tra smentite e dicerie un po’ di saggezza popolare se la portano dietro 🙂

Pochi giorni fa ho consegnato un’altra Tela Spirituale Personalizzata, stavolta ad una mia vecchia e cara amica, che non fa il mio stesso percorso spirituale, ma che mi ha vista crescere ed evolvere, cadere e rialzare da quel del 1999.

Ed assieme abbiamo condiviso momenti di vita ed evoluzioni varie, fino a ritrovarci ad oggi sempre più vicine nelle esperienze.

Insomma fatto sta che questa amica, mi ha vista attraversare varie differenti fasi fino a prendere fiducia in ciò che sto diventando ed alla fine, dopo un anno di discorsi spirituali e bizzarri, a gennaio si è decisa ad ordinarmi una Sua Tela Personalizzata!

Che dire, attendere l’ispirazione per qualcuno che in qualche modo conosci da anni, ma di cui poi alla fine non sai bene il suo Mondo Interiore di cosa è composto, è stato interessante.

E’ una donna forte, ottimista, determinata e con un’ottima dose di ironia che non fa mai male, una guerriera insomma, perciò sotto molti aspetti ci capiamo 🙂

Ebbene come appunto dice il proverbio Con lacrime e lamenti non si cura il mal di denti, lei non si lamenta mai e va avanti, aprendosi alle opportunità che la vita le offre. Insomma è molto più spiritualista lei di tanti altri 🙂

Quindi presa fiducia anche su ciò che sto diventando e sul mio lavoro artistico – spirituale, ha deciso di regalarsi una Tela, sapendo che si sarebbe aperta ad un mondo energetico che ancora non ha mai ben approfondito.

Così mi sono messa in ascolto dell’Ispirazione Animica e devo dire che è stata una sorpresa.

“Ma cos’ha dentro la mia amica?!” – mi son detta divertita.

Una serie di forme e colori che proprio non le attribuiresti, neanche conoscendola caratterialmente da anni! Ahahaha

Che spettacolo, sempre più spesso, laddove conosco un minimo il mio cliente, mi diverte scoprire i suoi lati più profondi e magari nascosti, anche a lui!

Che spasso! E’ come entrare all’interno di qualcuno e vedere i suoi segreti, ma non  “gli scheletri nell’armadio” ma bensì, qualità, potenzialità e bellezza che magari non sono ancora del tutto emersi.

Ma pensa tu, che roba!! E così anche la mia amica ha queste meraviglie “dentro”?!! 🙂

Però diciamocelo, tra me e te, il rosa e quelle strampalate sfere energetiche semifloreali son proprio pacchiane, cara amica mia!! Ahahaha

E va bene le ho dipinte, però se cominci ad andare a giro distribuendo petali profumati e vestendo da principessina ti tolgo il saluto! 🙂

Ahahah dai si gioca, ma in effetti se guardi dentro una persona e ne vedi la brillantezza, lo scintillio, le infinite potenzialità costellate però di colori smielati, prova a non ridere della meraviglia e del senso di diabete imminente, soprattutto se esternamente ha sempre manifestato una certa “durezza” caratteriale!

Quindi la Tela è stata fatta e consegnata.

Ultimamente sto sviluppando sempre di più il senso di empatia, perciò appena consegno una Tela, ovviamente di persona, Sento quello che sente la persona stessa.

Ed anche in questo caso, è accaduto, e che meraviglia!!

Lei la guarda ed un boato, ma lieve, dolce, poetico si fa strada da un remoto anfratto del suo cuore. Qualcosa che le appartiene certo, ma che non era ancora emerso, forse per timore, per abitudine al difendersi, come facciamo un po’ tutti.

Lacrime da entrambe cominciano ad affiorare, ma leggere, come un vento di primavera!

Diamine!!! Una piccola porta si apre e per la prima volta entrambe sentiamo (io con lei) che sta accadendo un miracolo, un piccolo passaggio, che la condurrà ad una nuova versione di se stessa. Ancora più espansa…

Non riesco bene a definire la cosa e ne parlo solo perché lei mi ha dato il permesso ovviamente, pur essendo cose “personali” in realtà fa bene al cuore di tutti sentirle.

Così siamo rimaste in ascolto un pochino e io stessa mi sono meravigliata e commossa di essere riuscita ad assistere allo schiudersi di un fiore.

Così forte, così impenetrabile avvolte, eppure una porta si è aperta ed un canto lontano portato da un soffio impercettibile è arrivato fino a noi.

Che incanto!!

Appena lei si sentirà mi scriverà un feedback, ma per il momento mi ha mandato un messaggio, avendole io chiesto come procede, che ho avuto il permesso di condividere, eccolo:

<<Procede bene…ieri sera un mio amico mi ha detto che ha Sentito me nel mio quadro. Ha sentito che mi lascio dietro una scia di cose positive e tutte le persone, pianeti che mi girano attorno>>.

Ora, tu non conosci la mia amica, ma ti Assicuro che questo mi rende grata di poter beneficiare di questo dono, per aiutare le persone ed assistere alla loro evoluzione profonda.

Che altro dire? Niente! Attendiamo le sue stesse parole più avanti 🙂

E godiamoci questo viaggio assieme.

Un abbraccio

A presto

Alice

 

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog