Eventi Tele Spirituali

Ultima Meditazione prima dell’estate, con Tele Spirituali e campane tibetane

Ultima Meditazione prima dell’estate, con Tele Spirituali e campane tibetane

Mercoledì 10 maggio si è tenuta l’ultima Meditazione con Tele Spirituali e campane tibetane, tenuta da me e Letizia Batuello, riprenderemo ad ottobre con date fisse per coloro che vorranno fare di questo incontro un’occasione di lavoro personale e spirituale ed un momento di condivisione con un approccio diverso.

Il 10 sera abbiamo contribuito a festeggiare il “Wesak” a modo nostro e devo dire che è stata una serata molto molto intensa.
Inutile dire che ringrazio i partecipanti che si sono affidati, messi in gioco, aperti e ci hanno lasciate entrare nel loro intimo tramite le Tele, le campane tibetane e gli abbracci dati Con il Cuore _/\_

Un onore che troppo spesso ci neghiamo, perchè neghiamo a noi stessi in primis di conoscerci, di aprirci veramente e che se superato l’ostacolo, rende ogni esperienza indimenticabile.

Però ragazzi… non prendiamoci mai troppo sul serio! L’ho dovuto imparare a mie spese
l’Intensità, la Sacralità, la Nobiltà e la Fratellanza accompagnano il mio cammino, il mio Sentire da sempre, ma aggiungendo alla pozione anche la Leggerezza, Tutto diventa Magia ed una porta verso Mondi da Esplorare!

Buone vacanze estive quindi, possiate continuare a camminare sul Vosro Vero Sentiero senza Perdervi troppo ed io …. farò altrettanto

Ci rivedremo da ottobre a Livorno con date fisse, non prima perchè “Albero & Anima” a settembre espatrierà per dei primi incontri in Germania

Perciò rimanete in zona e vi aggiornerò delle nuove avventure che la Vita mi riserverà come artista e spiritualista

Siate Profondi e Leggeri

Un abbraccio
Alice

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog