Eventi Storie sulle Tele

Albero & Anima – Diario di bordo….il LIBRO! :-)

Albero & Anima – Diario di bordo….il LIBRO! :-)

Ciao!!
Sono molto felice di presentare il mio libro “Albero & Anima – Diario di bordo” in uscita proprio oggi sul sito www.ilmiolibro.it

Potrai ordinare una tua copia cartacea a questo indirizzo:

http://ilmiolibro.kataweb.it/…/arte-e-…/338352/albero-anima/

Questo Diario di bordo “serve per farti conoscere il mondo artistico – energetico – spirituale di “Albero & Anima”. Cercando di racchiudervi dentro le informazioni più essenziali, a mio avviso ovviamente, voglio farti conoscere i vari aspetti di questo mio percorso. Aneddoti, pensieri personalissimi e varie ed eventuali, ma ti assicuro che non è stato facilissimo. Senza contare il fatto che prediligo l’espressione artistica pittorica a quella della scrittura, infatti ad ogni paragrafino che ho scritto ha seguito sempre il famigerato “blocco dello scrittore”.
Alla faccia del blocco, io ho avuto proprio un muro da superare ogni volta, una muraglia! Ma alla fine non sai mai in effetti dove e da cosa può scaturire l’ispirazione ed in un modo o nell’altro qualcosa ho messo nero su bianco […]”.
(Tratto dalla Prefazione). Il libro avrà un costo di €18 (anche se sulla copertina troverai indicato €21.

Tra una decina di giorni saranno disponibili tramite me, 10 copie cartacee, per chi avesse problemi ad ordinarlo personalmente online.

Un abbraccio
Alice

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog