Eventi Tele Spirituali

Meditazione di dicembre 2017

Meditazione di dicembre 2017

Ed eccoci
nuovamente a raccontarci di come è stato questa ultimo incontro di Meditazione con l’Arazzo gigante “Merlino” (Tela Spirituale) e le campane tibetane.

In questa occasione abbiamo avuto due ospiti specili, due bambini! 😀 Che come sempre si sono dimostrati molto più che all’altezza di affrontare un’esperienza del genere, pur essendo la prima volta per loro.

Uno dei due è mio figlio e l’altro un suo compagno di scuola ed amico, la sera prima era stato ospite da noi ed aveva voluto intavolare una conversazione con me, con domande che andavano decisamente al punto e che generalmente non vengono accolte o ascoltate dagli adulti, del tipo: “qual è il senso della vita”…roba da poco via 😀

Ebbene, alla fine della nostra lunga chiacchierata, il bimbo aveva deciso di partecipare, la mattina dopo, alla Meditazione per scoprire di più anche di cosa mi occupo…ovvero, cos’è “Albero & Anima e l’Arte che Vibra”.

Perciò in questa bellissima occasione ho potuto sperimentare io stessa l’effetto di una Meditazione visiva come questa, con dei bambini.

Inutile dire che sono molto più ricettivi ed aperti degli “adulti”, ma sempre bello vedere quanto ci possono insegnare con le loro osservazioni precise e meno filtrate dalla mente e dall’ego!

Ed eccoci qui, con questa breve carrellata di immagini che ti portano con noi in quelle due ore di condivisione.

Possiate quindi fare come i bambini: mettervi in gioco e non finire mai di stuirvi e provare curiosità per la vita in generale e per le occasioni offerte nello sperimentarla, e come ha detto per telefono l’amico di mio figlio alla madre, nel chiederle se poteva venire:
-” E’ pur sempre un’occasione non trovi?!”. 😉

Alla prossima,
un abbraccio
Alice

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog