Eventi Storie sulle Tele

Monocorda

Monocorda
Novità, novità…
 
Come ormai sai, faccio eventi di Meditazione visiva e sonora, dove le persone possono:
– Capire cosa sono le Tele Spirituali,
– osservare ed immergersi in una esse durante la meditazione ad occhi aperti,
– ascoltare musica di accompagnamento, generalmente campane tibetane,
– entrare in ascolto interiore profondo,
– e poi condividere con i presenti la loro esperienza sensoriale-emotiva.
 
MA…c’è un “ma”… dal prossimo anno 2018, praticamente pochi mesi ancora, apporterò una notevole modifica, ebbene:
Io stessa suonerò (non mi chiedere come visto che non l’ho mai fatto prima) uno strumento che ho commissionato in questi giorni, proprio per le Meditazioni con le Tele Spirituali.
 
Di che strumento parlo?
Un bellissimo, antico e potente strumento a corda, il “Monocorda”!!!
Nuuuuu?! Davveroooooooo?!!!
Sì, sì… 🙂 😀
 
Dopo l’esperienza di settembre in Germania (che forse ripeterò la prossima primavera) delle due Meditazioni fatte a Braunschweig e Brema, mi è stato chiesto esplicitamente e mi è “arrivata” come intuizione artistica, la necessità di creare questi eventi interamente da sola!!
Nulla toglie a future collaborazioni, anche con Letizia Batuello che fino ad oggi ha collaborato con me suonando le campane tibetane, ma dall’anno nuovo le Tele Spirituali avranno la possibilità di essere interpretate anche sonoramente dalla sottoscritta.
 
Beh ti confesso che è un bel salto ed è stato, per motivi strettamente pratici più che spirituali, un ennesimo “Atto di Fede” che ho dovuto affrontare ancora una volta, fregandomene della logica, delle possibilità economiche e logistiche e “saltando nel buio” come se “sapessi che cavolo sto facendo”!! Ahahahah
 
Beh ti sembrerà stata una scelta di poco conto o completamente fuori luogo, ma Le Prove che ci vengono chieste non sono mai in zone di comfort e questa almeno è stata una “bella” prova, meno da “legnate nei denti come sono abituata” ahahahaha.
 
Quindi, tra circa un mese sarà pronto lo strumento che verrà realizzato appositamente per me, come è da usanza dell’artista-artigiano che li crea. Ogni persona ha il Suo Personale strumento e devo dire che parlando con Daniele Monocorda Faccin ci sono state alcune risonanze sul suo modo di creare questi incredibili strumenti ed il mio con le Tele Spirituali.
 
Insomma ormai il salto l’ho compiuto e come sempre se l’energia è data con una certa Intenzione ritornerà anche al mittente, quindi mi Affido e vado avanti, anche un po’ emozionata di questo nuovo passo di crescita artistico-spirituale.
 
Ci aggiorneremo presto su questo argomento e non mancare alle prossime Meditazioni 🙂
 
Un abbraccio
Alice

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog