Storie sulle Tele

“Ma prova a scorr……… una sola volta…”

“Ma prova a scorr……… una sola volta…”
Lo sguardo sornione ora è doveroso…😏😏
 
“Ma prova a scorr……… una sola volta…” ahahaha
 
Ed in effetti così funziona 🙂 non importa quanto tu faccia o cosa tu faccia, ciò che colpisce è il “colpo di scena”.
Allora perchè non essere originali e fare qualcosa che uno non si aspetterebbe mai?!
Tipo?…
Tipo, dire la propria verità filtrando il giusto, momento per momento, ma neanche più di troppo!
 
Prova a dire a te stesso “mi voglio integrare e cerco di mantenere un profilo basso così mi mescolo nella massa”…funziona?! Buon per te! Con me ha sempre sortito l’effetto opposto, ovvero critiche, inconprensioni e isolamento.
 
Prova a scorr… dicendo “col cavolo che mi mescolo tra il mucchio! Son diversa e chisseneeeee, tiè queso è l’eredità che porto, accattatevilleeeeeeee” allora la cosa si fa interessante e si aprono nuove porte 🤔 che dire… il mondo è strano ahahahaha tanto per usare una massima logora 🧐
 
Prova a mostrare ciò che di te hai scoperto e recuperato in quel tafferuglio di pregiudizi e preconcetti che ti identificavano fina a ieri. Prova a fare chiarezza dentro di te, togliendo il superfluo, il pesante ed il proiettato… prova a mostrarti per ciò che vorresti diventare… insomma, un “Imitatio Christi” del tuo “futuro Sè ideale” e guarda cosa accade.
 
Prova a raccontarti davvero e trasmettere l’essenziale all’esterno, chissà magari ci prendi gusto e ti liberi da molte zavorre un passo alla volta.
 
Orbene, io continuo ed è una “figata”!
 
Pertanto, avanti con gli incontri di meditazione ed i progetti che in questi giorni fioccano “dall’alto” con un impeto ispiratore degno di un’artista 🤣😎 e poi Bon! Andare sempre avanti!
 
Vi aspetto ai prossimi incontri
Vi rispondo se mi scrivete
Vi incontro se tra una cosa e l’altra ci becchiamo per un caffè vecchia maniera, occhi negli occhi…
Intanto prova tu a scorr…. la tua originalità là fuori e poi fatti una bella risata e porta con te le conseguenze inaspettate di questo atto di coraggio…
 
Un abbraccio
Alice

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog