Storie sulle Tele

L’alba di una Nuova Era…

L’alba di una Nuova Era…
L’alba di una Nuova Era…
 
Ridondante??! Per niente!
 
A maggio compierò 40 anni tondi tondi e a giungo segnerò il passaggio ad una Nuova Realtà…
Molti sono stati gli avvenimenti, molti i traslochi, le perdite, le messe in gioco, le rinascite, gli ostacoli, i cambiamenti che ancora persistono, molta acqua sotto il ponte…
 
Ma oggi, Sento l’Energia Vibrare Considerevolmente!
Come accade in quei momenti catartici, sacri, o durante atti psicomagici. Quando il tempo si ferma! Quando Tu, devi fermarti ed Ascoltare in Silenzio!
Nulla di più, solo Ascoltare a pieni polmoni ogni singola particella di energia che scorre e porta il vento del cambiamento e della trasformazione interiore.
 
Quando si chiude letteralmente un Ciclo e Tu non sei più il tuo passato… certo sei il suo risultato ma hai davanti un copione tutto nuovo…
 
E’ come se fino ad oggi ogni azione avesse conseguito la precedente; sia nelle storie che nelle gioie e dolori, ed ora tutto ciò che è stato fino a qui prende il suo posto alle tue spalle e non c’è più bisogno di portarne il fardello, ma solo di mantenere ciò che ti ha arricchito.
 
Oggi il Tempo non chiede tempo, non chiede di fare ma di Essere e Fluire, di lasciar sedimentare questo Processo Alchemico dentro di Te ed accompagnarlo con il dovuto Rispetto e Silenzio.
 
Non ci sono molti momenti che ti fanno Sentire Vivo, come quando Tutto si Ferma dentro e fuori di te e Tu resti sospeso nell’ascolto… lascrime di commiato e sospiri per il nuovo che avanza…
 
Ancora una volta Grata
Ancora una volta ad osservare quanta strada anvnti e dietro
Ancora una volta a dirmi “Io per Me ci sarò Sempre”…
 
Grata e commossa per Sentire che tutto fluisce ed ho ancora la mia vecchia amica “forza” a sostenermi e spingermi verso quell’unica costante strada del cambiamento, che domina la mia esistenza…
 
Allora dai, un profondo respiro e lo sguardo al cielo, ancora una volta all’ignoto…
 
Tra poco un lungo cammino sarà segnato da una “chiusura energetica” da un Ciclo che si ferma e come una vecchia signora mi osserva salutandomi, ormai troppo stanca per continuare al mio fianco:
“Sarò per sempre dentro di te” – mi sussurra il Ciclo che sta per terminare la sua corsa – ” prosegui sempre, non fermarti mai perchè ormai lo sai bene che sei Guidata e che non potresti fare nien’altro. Buon viaggio amica mia…”
 
Allora ciao anche a te Storia della mia storia e benvenuta alba della mia nuova era…
 
Un abbraccio
stretto
Alice

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog