Storie sulle Tele

Il Deserto

Il Deserto

Incontrare per la prima volta in questa vita, il Famigerato Deserto, dopo averlo attraversato per un intero anno di trasformazione e rinascita, è stata una delle esperienze che più mi hanno colpita in questo immenso viaggio.

Un viaggio dentro e fuori di noi! Un pellegrinare tra l’inconscio, la storia, le emozioni, tra gli Spiriti con gli Spiriti, tra maschere, tra ombre ed atti di crescita e comprensione. Nelle città, oasi e nel deserto, così duro, spietato, rivelatore ed accogliente, tra miraggi e verità profonde…

Un viaggio soli dentro di noi, ognuno per il suo livello di comprensione, ma accompagnati da Spiriti in cammino, che si sono messi in gioco molto più di sempre…

E Lui, il Deserto… un caro vecchio amico, che quando l’ho finalmente incontrato di persona, non ho resistito dal corrergli incontro. L’ho temuto a tratti odiato per così tanto tempo, ma quando ho poggiato il primo passo sulla sua leggendaria sabbia, un moto di gioia e commozione mi hanno spinta a correre tra le sue dune…

Aspro, caldissimo di giorno, secco, silenzioso eppure così Pieno! Così pieno di… “cose”, che non vi è neanche un buco libero per appendere un quadro…ahahahaha, che ironia è stato scoprirlo….

Il Deserto, il caro amico e maestro, che ci permette di tornare profondamente dentro noi stessi e che ogni volta ci regala la possibilità di osservare quanti e quali passi abbiamo già compiuto e quanti e quali passi ci mancano ancora per procedere verso una crescita profonda…

Uno dei viaggi più leggendari che si possano fare in un’incarnazione, quello Nel Deserto fuori e dentro di noi…
E poter oggi accompagnare alcuni di noi, sulla soglia del proprio deserto interiore, è un Dono che solo il tempo sa svelare…

Al Deserto, ai compagni, ai Maestri ed a me, che per me ci sarò sempre… Tarakas

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog