Storie sulle Tele Tele Spirituali

Dimensione “Demoni”

Dimensione “Demoni”

Terza Tela Spirituale sulle “9 Dimensioni” terminata!

Stavolta si tratta dei “Demoni” (comunemente conosciuta come “Inferno”).
Potere
Sofferenza
Solitudine
fanno da padrone in questo luogo fatto di inimmaginabili esperienze, soprattutto intime, dove perdere Sè stessi è inevitabile… un luogo che per molti versi lo si sperimenta anche qui sulla Terra e che se ne portano le ferite per secoli. Dove tutto ti costringe a implodere per sopravvivere, ma dove si può infine uscire, tornando a Sè stessi e ricordando che dalla solitudine si impara il principio “io per me ci sarò sempre” e che il fuoco brucia, distrugge, ma ha anche il compito alchemico di trasmutare, purificare…

Poetico? Molto meno di quanto si vorrebbe sperare, ma certamente necessario e Anima sa darti sempre non ciò che vuoi, ma ciò di cui hai bisogno…
Certamente non è una Dimensione di cui si può sentire la malinconia, ma superato il proprio Corpo di Dolore, rimane una Dimensione alla quale riconoscerai che ti ha insegnato molto..

(tecnica mista su tela 50×100)

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog