Storie sulle Tele Tele Spirituali

Dimensione “Draghi”

Dimensione “Draghi”

Tela Spirituale Dimensione “Draghi“:

La quinta Tela Spirituale fatta, dedicata alle “9 Dimensioni” si è rivelata più “dura” delle altre.

Man mano che procedevo l’ascolto di questo progetto artistico, ogni mia parte intima e segreta è stata chiamata a collaborare, affidandosi e lasciando fluire ogni resistenza o traccia di malinconia…. un’esperienza unica, che solo l’arte riesce a dare così bene anche a chi la crea….

 

Potenza

Creazione

Distruzione

Una Dimensione dove la controversia dell’animo regna sovrana. Dove l’immenso Cuore di Drago è capace di usare la sua Potenza per Creare cose magnifiche, per agire con scopi Nobili e Fieri, eppure la stessa capacità di mettersi a Servizio può diventare la forza Distruttrice capace di spazzare via ogni cosa ostacoli o abbia ferito questa creatura.

I Draghi, immensamente possenti, capaci eppure così intimamente combattuti tra il Cuore e la Vendetta… avere un Cuore di Drago ti costringe ad un’incessante lotta interna, per la supremazia di una delle due parti e riuscire ad integrarle entrambe, mettendole in equilibrio perfetto è forse la sfida più ardua per queste creature.

Chi non le ha mai conosciute nel loro intimo, le teme semplicemente per le loro potenzialità, chi le ha amate nel loro profondo, ha trovato in Esse un Cuore dove dimorano valori così antichi come il tempo e dei potenti alleati.

Un Cuore così capace di sentire, che viene schiacciato da sè stesso… un Cuore che si condanna da solo ad un inferno interno, finchè non è pronto a rinascere dalle sue ceneri, placare la guerra interna e tornare a battere senza più dighe che lo contengano.

I Draghi accompagnano l’immaginario dei nostri avi e come le Creature delle altre Dimensioni, portano con sé esperienze fondamentali per uscire dal giudizio ed aprirsi alla Comprensione e al Perdono.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog