Storie sulle Tele Tele Spirituali

Dimensione “Angeli”

Dimensione “Angeli”
Tela Spirituale Dimensione “Angeli”.
 
Più mi avvicino alla fine delle “9 Dimensioni” più diventa lenta le loro creazione…
La sesta Tela dedicata a questo progetto, che esporrò in una o più mostre a tema, ha richiesto l’attesa di materiali ma anche dell’ispirazione necessaria per completarla…
 
Valori Assoluti
Servizio
Fratellanza
sono le principali caratteristiche di questa Dimensione. Ben lontani da ciò che solo la mente umana può concepire.
Eppure assieme alla Dimensione “Demoni”, è quella più vicina all’immaginario terrestre e più delle altre condizionano l’esperienza su questo pianeta (e Dimensione).
 
“Nell’assolutismo c’è o la Luce più intensa o l’Oscurità più totale che ti penetra e nello stesso tempo non ti permette di vedere, ti accecano e condizionano (cit.)”
E le nostre potenzialità sono alimentate, spinte, direzionate e condizionate proprio da una di queste vie, o entrambe in alcuni periodi della vita. Scegliere è possibile, ma richiede un enorme volontà, coraggio, forza e centratura, quindi l’essere passivi e speranzosi non basta.
 
Ma come “cittadini delle 9 Dimensioni” possiamo recuperare i Valori che più risuonano con noi in questa incarnazione, riportarli in vita se necessario e cercare comunque di essere la versione migliore di noi ogni giorno, a prescindere da quali Popoli, Caratteristiche e Ricordi coltiviamo più profondamente nel Cuore dello Spirito.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog