Storie sulle Tele Tele Spirituali

Dimensione “Umani”

Dimensione “Umani”

Tela Spirituale Dimensione “Umani”.

Penultima della collezione che andrà in varie mostre su “Uno sguardo ai Cieli – Le 9 Dimensioni” (il titolo ed il materiale c’è ora basta trovare le locations )

Che dire di noi cari umani….

Materia
Via di mezzo
sono i due elementi cardini di questa esperienza Umana.

Mai come qui la materia ha queste caratteristice specifiche e la “via di mezzo” è una costante del nostro manifestarci: mai Assoluti, mai Centrati completamente in Noi o Focalizzati dall’inizio alla fine in una Via…

Fare l’esperienza del Caos, del Corpo di Dolore, della Materia stessa con le svariate caratteristiche che ne comporta…. è una delle altre esperienze necessarie e formative che possiamo annoverare nel “curriculum vitae multimensionale” e che in un modo o in un altro ci consente di ampliare o restringere la nostra prospettiva.

Il tutto accompagnato da scenografie senza dubbio mozzafiato e per il resto, beh… è proprio da qui che stiamo facendo questo gioco ed ognuno di voi può senza dubbio farsene un’idea diretta ed inconfutabile.

Almeno sull’esistenza di una delle 9 Dimensioni siamo in accardo no?!

Umani…. ti lascia senza parole, da una parte è meglio, dall’altra infinite possibilità, bellezze, senza essere di fatto un Unico Popolo; già è tanto Essere Famiglia all’interno della stessa abitazione ahahaha
Ma va bene così, Ciò che Serve va sempre bene ed è utile…

Ma Anima ci ha donato molto a nostro sostegno, tra Cielo e Terra, tra Natura e Fauna e poi ci siamo capitati pure noi…

Buon ascolto e buona riflessione…

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog