Storie sulle Tele Tele Spirituali

Dimensione “Nani”

Dimensione “Nani”
Ed ecco!
Oggi, alla vigilia di un viaggio ad “Avalon” che farò con alcune compagne di Viaggio, termina la creazione delle Tele Spirituali ispirate alle “9 Dimensioni” 🙂 🙂
 
Presto comincerò ad organizzare mostre a tema dove potrete immergervi in un viaggio attraverso lo Spazio ed il Tempo 😉
 
Ma adesso ti presento l’ultima opera, la Tela Spirituale Dimensione “Nani”:
Comunione
Ironia
Gioco
sono i punti cardini che possiamo sperimentare in questa Dimensione. L’unica tra tutte dove il “non prendersi troppo sul serio, senza però perdere Valori e Nobiltà” è uno tra gli aspetti più significativi.
“Siamo nella gioia di vivere in goliardia, in una continua celebrazione della Vita, attraverso le sue forme e l’ironia. Senza mai annoiarsi, liberi da ogni cosa, in una completa Partecipazione senza attaccamenti”.
Qui l’ironia rappresenta la capacità di sdrammatizzare tutto e tutte le altre Dimensioni, ma è anche la Forza di non appartenere a nulla.
E queste caratteristiche ci ricordano che Sentire di Appartenere ad una Dimensione, piuttosto che ad un’altra, non significa dimenticare di Essere alla fine Tutti un’Unica Immensa Famiglia.
Insomma immagina la frase “cittadino del Mondo” espandersi a “cittadino delle 9 Dimensioni”… quanta Ricchezza, Apertura, Saggezza, Comprensione ed esperienze che ne derivano…

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog