Storie sulle Tele Tele Spirituali

Un Cuore a testa

Un Cuore a testa

Ehhhh questo povero Cuore….
Talvolta stanco, affaticato, invecchiato ed appesantito, talvolta espanso, infuocato, vibrante, potente, gioioso, senza tempo ne’ età….
Un Cuore che cammina con te e ti connette all’Anima eppure lo sfruttiamo, lo calpestiamo, lo ignoriamo, obblighiamo, lo carichiamo così tanto come se dovesse spararci direttamente nell’immensita’ dei Cieli….
Lui comunica con te, ti sostiene, ti avvisa, ti mostra al ritmo dei suoi battiti la strada…. ma troppo presi dal male interpretare i segni e le illusioni lo consideriamo ben poco.
Non senti la sua forte presenza? La sua costante amicizia, il suo incoraggiamento a non smettere mai di mollare?….
E Lui, caro vecchio amico e compagno fedele c’è e tramite Lui Anima ci mostra con infinite emozioni e scoppi di energia tutte le nostre potenzialità e limiti…
Povero Cuore incompreso???? che parla a te direttamente e ti chiede di stare Dentro per Vedere Veramente. Ti parla di Te…. È te….
Dovremmo avere cura del Cuore perché è una serratura che apre infinite porte.
E lui per te ci sarà sempre, se ti specchierai in lui scoprirai il suo volto….
Un abbraccio pieno di tutte le coccole mancate???? a lui (me) e te….

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog