Storie sulle Tele

Certificato di Frequenza alla Vita

Certificato di Frequenza alla Vita
Negli ultimi tempi, dovendomi reinventare (DI NUOVOOO)
ho cominciao a valutare corsi di formazioni vari.
 
Non tanto perchè ce ne sia uno di mio profondo interesse, onestamente parlando, ma perchè sto ancora tentando di creare una mia forma di radicamento, che non escluda arte e spiritualità a favore di ore ed ore di lavoro dipendente e schiavizzante, nonchè altamente deprimente per uno Spirito creativo.
 
Allora ho cominciato ad informarmi e qualsiasi corso che rilasci un pedigree professionale, ha una durata di almeno tre anni, e menomale aggiungerei! (visto che aimè spesso si offre l’Ascesa Cosmica alla modica cifra di mille e mille euri in sole 24 ore -_-).
 
Sta di fatto che non ho trovato quello che cercavo e nonostante le mie esigenze economiche e di radicarmi senza prostituire la mia Libera Espressione (solo un artista comprende cosa intendo, non ve ne abbiate a male) ho capitolato sul fatto che non posso fare qualcosa solo perchè così dimostro di aver partecipato (talvolta scaldato una sedia) in un corso o in un altro.
 
Poi diciamo la verità, non è che io qui sulla Terra ci sono venuta in ferie e di cose e cambiamenti Ciccio mio caro ne ho fatte ed ancora me ne aspettano…
 
Parlando con alcuni referenti di corsi vari inoltre, ho pure constatato che non c’era poi tutta questa lontananza di crescita tra loro ed il percorso spirituale e personale che seguo, soltanto che non c’è un pedigree che attesti la mia frequenza.
 
Ora, se vogliamo dirla tutta Partecipare ad un corso o Frequentarlo sono due cose profondamente diverse e nello specifico Partecipare alla Vita o Frequentarla, pure!
 
Io non posso dire di Partecipare ancora pienamente alla Vita, ma ho superato l’Esame di Frequenza e mi sono appena iscritta alla seconda fase, che probabilmente non terminerò, ma almeno ci provo…
 
Perciò per l’ennesima volta mi sono guardata e detta “Ciccia, non è che siamo qui a pettinar le bambole io e te! E quando mi chiedono il curriculum mi viene da ridere perchè è di almeno due pagine. Pedigree non ne ho eppure Ci Sono, ci provo e Condivido quel poco che ho”.
 
Quindi ho preso in mano la situazione e mi son detta che non ho meno da offrire solo perchè non è scritto su un foglio di carta, ma per i più cavillosi, eccolo!
Ora ho il certificato e vi assicuro vale più di tre anni di frequenza 😉

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog