Storie sulle Tele

Sincerità

Sincerità
Essere la versione migliore di sé ogni giorno, maturare, Aprirsi ed aprire la propria prospettiva… Serve, è necessario ad un certo punto nella personale evoluzione.
Sentirsi accusare, sentirsi sbagliati perché si è “troppo profondi” e perché parli onestamente e direttamente senza inganni, senza giri di parole…..
“Si ma ti devi dare una regolata, alla gente non piace la sincerità, non sono qui per essere profondi, per parlare con il cuore, senza filtri”…

Anni
Anni
Anni
Ed accetti di migliorare, accetti di permettere che ognuno manifesti se stesso…. Ma sentirsi reprimere, censurare perché sei “troppo onesto” e non giochi al “penso una cosa ma ne dico un’altra”… Questo fa ancora male!
Si, onestamente?! Fa male perché certi Cuori non comprendono l’inganno… fate come sentite chi ve lo vieta? ma perché pretendere che io faccia lo stesso?!

Allora no, non ci sto e mi espongo, come sempre, dico ciò che molti pensano ma non pronunciano solo per essere accettati e ne pago le conseguenze, come sempre .

No non ci sto. Qualcuno dovrà pur essere autentico, anche nell’ammettere i propri limiti o errori.
Qualcuno dovrà pur mostrare che se non si può reprimere la libera espressione, tanto meno si può reprimere la libera espressione di una persona sincera.

L’arte è sincera
Perchè parla
Parla apertamente e non teme interpretazione.
Parla senza bisogno di essere ascoltata, compresa o accolta.
Lei parla a chi la sa sentire e nei momenti giusti, lei è vera e con lei l’artista.

L’arte di essere onesti in un mondo confuso da continue menzogne è un diritto (non mollare). È un diritto dell’artista esprimersi.

E anche tu potresti in questo essere un artista….

Ingannatevi ancora ed ancora, accusate la sincerità di essere inappropriata, anacronistica, insensibile, finché un giorno non potrete far altro che farvela amica e compagna fedele.

Un’opera d’arte tutta vostra.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog