Storie sulle Tele

A volte le cose belle semplicemente capitano. Non a te, ma capitano.

A volte le cose belle semplicemente capitano. Non a te, ma capitano.

Dai dai non è così drammatica la situazione, ma una risata ci sta tutta.

Ieri si sono chiuse all’improvviso due porte per me, a livello artistico ed erano due porte per le quali avevo dato molta energia e preghiera…

Si insomma… Hai presente?! Per una porta che si apre altre 100 si sono prima chiuse…

Ora lì per lì ho osservato il botto, nel mio cammino non si chiudono accompagnate gentilmente per la maniglia. No di solito la maniglia ti sbatte sulle gengive ed il mignolino del piede prende l’angolo un attimo prima di sentirla sbattere ???? tutto molto bello….

Beh però che ci vuoi fare, so anche per esperienza che prima di raccontare che ti è capitata una cosa bellissima e prima di sentire l’invidia piombare sulla tua vita di sacrifici ???????? prima, c’è sempre una sequela di occasioni mancate. Ma non perché sei davvero sfigato, come molti tendono a credere, ma perché quelle porte non erano le tue. Non era l’esperienza per te necessaria da fare….

Quindi chissà adesso quale porta, portone o cancello sta aspettando proprio il mio ingresso?….

Nonostante tutto ci credo! Ho fede e sai cosa?! Me lo merito!!! ????????

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog