Storie sulle Tele

Natale

Natale

Una rara foto, di un ancor più raro momento, che racconta una storia che non è mai accaduta.
Il “come sarebbe stato se…”
Ma non in questa vita, non nel mio cammino…
Facebook me la ripropone ed io non la cancello… Non mi serve più farlo.

Ogni percorso viaggia sul filo costante dello “Sliding doors” e viaggia a più livelli in contemporanea, quindi porto con me la certezza che in altri Luoghi, in altri Tempi sono esistite ed esisteranno ancora vite meno combattute… Ma forse anche meno transformative.

Questa ragazza non esiste più da tempo e questa immagine racconta una storia opposta a ciò che è realmente stato… È un’ombra, un desiderio mai realizzato, ma un prezioso strumento che assieme a tutti gli altri mi ha condotta fin qui.

Forse lo senti anche tu di essere alle porte di un nuovo Ciclo.
Tra poco entriamo nel nuovo decennio e di “me” porterò solo il necessario.
Forse lo senti anche tu che sei alle porte di un cambiamento interno particolare e che sicuramente tutto attorno a te lo è…

Allora oggi, rivedo questa foto, sento ancora tutta la fatica fatta ad ogni passo e ombre che da più lontano di prima raccontano un vecchio dolore. Eppure oggi vedo anche quanto lo spettacolo interpretato, che credevo essere reale, essere la mia vera storia narrata è solo una piccola parte della mia intera esistenza.

Non in questa vita ma altrove c’è una ragazza che non ha dovuto combattere ogni giorno. Non altrove ma in questa vita c’è una ragazza che cresce ogni giorno.

Fai del rimpianto, un’occasione di insegnamento… E poi Amati,solo questo conta, solo questo è in tuo potere.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog