Storie sulle Tele

Quarantena: del corpo ma non dello Spirito

Quarantena: del corpo ma non dello Spirito

E già che il tempo di organizzarci c’è, quando e se apriranno le gabbie, mi sa che un mega viaggio dove dico io non me lo leva nessuno!                       Nessun dovere per primo, nessuna catena, solo un viaggio di saluto e inno a questa impegnativa, grande, stravolgente incarnazione????????

Non per scappare o cercare risposte che stanno solo dentro di te, ma per concederti qualcosa di cui tendenzialmente ti privi per “maggiori priorità”.

Ehhhh io in effetti ho fatto molte scelte discutibili, sconsiderate avvolte o incomprese da molti eppure mi sono goduta e concessa viaggi, o affitti in campagna nonostante le mie condizioni economiche, sono arrivata a non poter pagare le bollette ma spendere tutto in quel viaggio che Sentivo valeva di più di tutto il resto e poi comunque in qualche modo me la sono cavata, non senza infinite difficoltà, ma eccomi qui, in quarantena come tutti e rinvigorita dalle opportunità che questa situazione mi permette di osservare, cambiare, migliorare, valutare e a dire il vero con una prospettiva più ampia, di anni fa e la certezza che ormai non credo più nei grossi rimpianti.

Oggi abbiamo un Grande Maestro davanti a noi, Il Totale Imprevedibile Disarmante e Drastico Cambiamento, che si mostra necessario ed inevitabile, perchè per farcelo capire ci ha paralizzati tutti!!

Possiamo soffrire di questo momento o comprendere molte cose di noi, ad ognuno il suo…. io nell’osservare molte cose internamente, progetto pure un mega viaggio di 26 giorni ma dove attualmente non te lo dico 😉 e chiaramente sarà un viaggio artistico-spirituale <3

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog