Storie sulle Tele

Un Tempio

Un Tempio
La Sacralità di un tempio, un vero tempio, a cielo aperto, necessita di silenzio.
Tutta la tua identità, il tuo bagaglio è consigliato venga lasciato fuori…
Quando entri in un tempio dovresti avere il coraggio e L’umiltà di non pretendere nulla, di non chiedere nulla, ma di stare dentro di te semplicemente in ascolto.
Entrare in un tempio rappresenta non soltanto il portare rispetto ad una connessione invisibile ma pulsante, con il tempo, gli antenati, gli spiriti, le guide e tutte le energie che ci osservano, guidano, ispirano da sempre, ma rappresenta anche l’occasione di fare spazio dentro di noi.
Mettersi in ascolto ed entrare in uno “stato di preghiera” che nulla vuole se non contemplare.
Si crede che passando la vita a chiedere e mendicare ci porti di conseguenza a farlo, in modo più convinto, all’interno di un tempio. Ma anticamente un tempio era un luogo creato e mantenuto per Onorare.
Onorare la vita, attraverso gesti simbolici, silenziosi e profondamente sentiti.
Puoi creare un tempio, puoi entrare in uno già esistente e puoi donare ciò che porti dentro, invece di chiedere lì ciò che ti manca.
Puoi riposare ma anche ascoltare ed ascoltarti. Ricordare che se il pianeta che abiti fosse trattato come un tempio e non come qualcosa da depredare, noi vedremmo risorgere il senso di una vita, invece che temere di incarnarla.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog