Storie sulle Tele

Il Sacro

Il Sacro
Stanno procedendo in molti modi, anche all’indebolimento di linee e luoghi Sacri sul Pianeta… Ma sai cosa?! Noi, ognuno di noi può diventare un Luogo Sacro, tornare ad Esserlo o meglio… provarci!!!
Più tenteranno di cancellare secoli di storia e siti pagani, dove la spiritualità è per tutti e non solo una scusa (religiosa) per fare guerre o abbaiare che “il mio Dio è più vero del tuo”, più alcuni di noi Cresceranno.
Oggi so che non può essere distrutto il Sacro! Puoi agire affinché non si respiri più nell’aria e non ispiri più una massa in balia degli eventi. Ma Il Sacro Esiste! È qualcosa che Vive attraverso di noi. Parla di Casa, di Epoche Antiche ed infiniti Luoghi sparsi nel tempo e nello spazio, in Molti Mondi e in molti Cuori.
Deambuliamo scoraggiati da un susseguirsi di ostacoli ed eventi quantomeno discutibili, ma possiamo ricordare che l’origine di ogni cosa viene narrata anche attraverso di noi.
Sii il Sacro, sii la speranza, il coraggio di rialzarti ad ogni cazzo di caduta, sii l’attimo epico che in segreto sperimenti ogni volta che le luci si spengono e tu accendi la tua tremolante fiammella.
Sii lo sguardo che vuol vedere oltre, vuole Vivere, vuole amare e dire “Fate ciò che volete, fate tutto, non mi inaridiro’ mai più per queste ingiustizie, perché scelgo, stavolta scelgo di coltivare l’apertura, la comprensione e il perdono”. Combatti dentro di te se necessario, ma Credi!
Sii un Tempio a cielo aperto e non potranno più distruggere niente, senza arrivare a cancellare tutto…. Ed anche allora non avrebbe comunque importanza, non cambierebbe ciò che hai scelto di alimentare. Valori.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog