Storie sulle Tele

C’è bisogno di Essere Umani

C’è bisogno di Essere Umani
Ieri ho scritto un post in un gruppo.
Attualmente è più di 1200 feedback e continuano a crescere.
È rivolto ad estranei, persone con le quali sto cominciando a scrivermi (beh una ventina non tutti????) da ieri per la prima volta.
Ciò che mi ha colpito è che c’è davvero bisogno e voglia di Umanità, autenticità relazionale e persone vere, difetti e pregi compresi, ma vere.
Persone che aprono il cuore, in modo pulito, senza ghettizzare nessuno e con il coraggio di esporsi per ciò che sono ora.
Ho sentito che ci sono molte persone Umane che hanno davvero voglia di trovare attorno empatia, compassione, accoglienza, sostegno e incoraggiamento. Faccio un percorso da anni e so che mai nessuno ti darà questo, tanto quanto potrai fare tu, ma è stato interessante e stimolante espormi così tanto e vedere che c’è voglia di Umanità.
Siamo in tanti e sparpagliati. Vi fanno credere che gli altri sono il nemico (e già che ci siamo basterebbe ricordare che chi vi indottrina questo, è esso stesso “gli altri”). Ma non è così!
Siamo in tanti e con differenti esperienze e livelli di consapevolezza e inconsapevolezza ma questo Non è un peccato capitale! È normale!!!
Ma siamo davvero in tanti ad aver compreso che oltre le nostre arrugginite armature abbiamo un cuore che vuole essere accolto dall’altro. Siamo Umani, ritroviamo il coraggio di Esserlo????????????

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog