Storie sulle Tele

C’è bisogno di Essere Umani

C’è bisogno di Essere Umani
Ieri ho scritto un post in un gruppo.
Attualmente è più di 1200 feedback e continuano a crescere.
È rivolto ad estranei, persone con le quali sto cominciando a scrivermi (beh una ventina non tutti😋) da ieri per la prima volta.
Ciò che mi ha colpito è che c’è davvero bisogno e voglia di Umanità, autenticità relazionale e persone vere, difetti e pregi compresi, ma vere.
Persone che aprono il cuore, in modo pulito, senza ghettizzare nessuno e con il coraggio di esporsi per ciò che sono ora.
Ho sentito che ci sono molte persone Umane che hanno davvero voglia di trovare attorno empatia, compassione, accoglienza, sostegno e incoraggiamento. Faccio un percorso da anni e so che mai nessuno ti darà questo, tanto quanto potrai fare tu, ma è stato interessante e stimolante espormi così tanto e vedere che c’è voglia di Umanità.
Siamo in tanti e sparpagliati. Vi fanno credere che gli altri sono il nemico (e già che ci siamo basterebbe ricordare che chi vi indottrina questo, è esso stesso “gli altri”). Ma non è così!
Siamo in tanti e con differenti esperienze e livelli di consapevolezza e inconsapevolezza ma questo Non è un peccato capitale! È normale!!!
Ma siamo davvero in tanti ad aver compreso che oltre le nostre arrugginite armature abbiamo un cuore che vuole essere accolto dall’altro. Siamo Umani, ritroviamo il coraggio di Esserlo💜🌿💜

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog