Storie sulle Tele

Ci sono!

Ci sono!
Distruggere progressivamente le nostre volontà fino a farci perdere/cadere. Questo sta accadendo da secoli, ma lo vediamo solo dagli ultimi due anni.
Ma ognuno di noi può scegliere se diventare ciò che ci stanno facendo o combattere, nonostante la stanchezza!
Se combattere fosse facile, se ogni cosa affrontata fino ad ora nelle nostre singole esperienze di vita fosse semplice, chiunque potrebbe farlo… Invece no, questo significa che ognuno di noi ha delle peculiarità che la Vita gli chiede di manifestare.
E poi… è un’illusione anche il credersi soli???????? non lo siamo.
Io esco dal mio eremitaggio!!
Mi sono già esposta in larga scala e sento una spinta dal profondo a farlo totalmente, perché non ho più paura degli altri.
D’ora in poi offro la mia libera amicizia, libera non solo di scegliere ma di pensare e di essere imperfettamente autentici!
Offro il mio bagaglio e non è poco, ciò che sono in questo momento almeno, a chi crede che attorno ha solo zombie e solitudine???? possano i miei anni trascorsi essere oggi un’ispirazione e sostegno????
Ma ricorda, anche io sono libera di scegliere ed esprimermi ????????

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog