Storie sulle Tele

Se tu mi conoscessi…

Se tu  mi conoscessi…

Se tu mi conoscessi…
Sapresti quanto è grande il mio cuore.
Se mi conoscessi, sapresti che dietro questa apparente durezza si cela anche fragilità.
Mi abbracceresti, semplicemente, perché sapresti quanto ne ho desiderio.
Conosceresti quanto non sia perfetta e che mai ho preteso di esserlo. Sapresti che nel bene e nel male sono sempre stata autentica.
Sapresti che non sono tua nemica o rivale, che siamo dalla stessa parte.
Se mi conoscessi davvero proveresti compassione per ogni anno che ho vissuto, per ogni lotta personale che in un modo o nell’altro ho dovuto affrontare, perdere o superare….
Se mi conoscessi non dovrei legittimare la mia presenza o diversità, sarei per te compagna di viaggio e sapresti che ogni errore l’ho pagato molto più del necessario.
Se mi conoscessi non dovrei mettere i sottotitoli o giustificare ogni cosa. Sapresti che per anni ho bramato il consenso esterno, sapresti che adesso non è più così ma il cuore è molto affaticato.
Sapresti che mi rialzo sempre, alla fine e che ho messo in discussione ogni cosa della mia vita e di me.
Sapresti che sono come te, uno spirito millenario complesso e visionario e che l’unica cosa che mi infiamma è il Senso di Fratellanza allargata, che va ben al di là di ciò che si può interpretare.
Sapresti che avevo solo bisogno di essere amata incondizionatamente e che alla fine, grazie al fatto che non mi conosci, sto imparando ad amarmi io stessa.
Sapresti….. Se mi conoscessi.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog