Storie sulle Tele

Casa

Casa
Vorrei poter fare una magia….
Sì lo so non sarebbe propedeutica al percorso di tutti, ma per un attimo seguimi…
Una grandiosa magia, portarvi tutti a fare una gita nella mia Casa.
Tutti nessuno escluso…arriveremmo ed una volta entrati, tutto intorno sarebbe atmosfera.
Saremmo non accolti in una Dimora e lasciati individualmente soli a tradurre quell’Incanto. No, vorrei proprio una mastodontica magia dove chiunque sarebbe incluso.
Improvvisamente non ci sarebbe un “benvenuto entra” non un “piacere di conoscerti”, improvvisamente tu saresti inglobato, avvolto, penetrato da quella unica sensazione di connessione totale.
Improvvisamente non varcheresti semplicemente una soglia, ma diverresti parte inclusiva dell’intera Casa e dei cuori dei suoi abitanti.
Improvvisamente sentiresti al di sopra della tua immaginazione cosa significa veramente Essere la Casa.
Ti muoveresti in ambienti incantati, così vivi da non poter trattenere la commozione e forse per la prima volta da chissà quanto sentiresti dentro un’onda d’amore e fusione così alta, dolce ed estatica da sciogliere come rugiada che si affida ad un misterioso calore.
Vorrei potervi condurre tutti in questa breve gita e farvi toccare almeno una volta il vero Senso di Unione e perché no di appartenenza. Per poco tempo anche, ma far sì che dentro di ognuno vibri e esploda ciò che mai o forse anticamente hai compreso essere quel “io ti vedo e sostengo” che c’è in una Casa.
Poi magari non ti innamoreresti di quelle immense stanze, non importa, ma per una volta l’abbraccio ricevuto non avrebbe più confini tra te, gli altri e la Casa????

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog