Storie sulle Tele

Guerriero

Guerriero
Ho visto e sentito spesso valutare come non guerriero colui che non si scontra nella maniera classica, contro un altro.
Ho ascoltato e sono scesa in preghiera… Niente ti appartiene se non il tuo cuore ed il tuo dialogo intimo e personale con Anima.
Sono stata un classico guerriero e so che un giorno probabilmente tornerò a vestire quei panni. Ma c’è un errore di valutazione comune di cui ora ti parlo:
Credere che chi cerca Anima dentro di sé non sia a tutti gli effetti un guerriero.
Credere che chi riparte da sé stesso e smette di raccontarsi bugie, non sia a tutti gli effetti un guerriero.
Credere che chi ha trovato la propria forma di dialogo interiore con Anima, non sia a tutti gli effetti un guerriero.
Credere che chi ha combattuto dentro sé stesso, contro sé stesso e gli altri, non sia a tutti gli effetti un guerriero.
Credere che chi ha odiato profondamente ma non si è arreso e col tempo ha cominciato ad aprirsi, non sia a tutti gli effetti un guerriero.
Credere che chi ha imparato a nutrire e coltivare Coraggio, Fede, Compassione e Forza, non sia a tutti gli effetti un guerriero.
Credere che chi resta coerente con ciò che pensa, dice e fa, nonostante la consapevolezza di dover ampliare la sua….non sia a tutti gli effetti un guerriero.
Credere che chi ha sempre lottato con un radicamento, un pianeta ed una società che non riconosceva e in cui non si riconosceva, non sia a tutti gli effetti un guerriero.
Non si è guerrieri solo se la spada è insanguinata dei nostri nemici. Non si è guerrieri solo se si risponde a ordini senza ascoltarci. Delle volte un guerriero riesce addirittura a conquistare alleanze senza muoversi, anche se generalmente si è considerati guerrieri solo in un “certo modo”….
Ma un guerriero combatte, agisce e questo lo rende tale, anche se non ci sono vittime.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog