Storie sulle Tele

Settembre

Settembre
Ieri parlando con una cara amica ci siamo confrontate sul come sta andando questo settembre.
Generalmente entrambe, negli anni passati eravamo già immerse in profondità, a scavare palate di corpo di dolore e ad apparecchiare ad una certa depressione ciclica.
Paradossalmente quest’anno, tra l’altro ironico visto la follia che imperversa dal 2020, siamo in uno stato di soddisfazione. Ombre ci sono ancora non temere, ma non siamo in balia di tutti quei movimenti interiori che ci facevano sbandare o disperare. Abbiamo imparato ad ascoltarci. Abbiamo avuto il coraggio di dire no, di dire la nostra e tracciare una coerenza sempre più forte, tra cosa sentivamo, pensavamo e facevamo. Non ci siamo fermate né arrese, ma abbiamo scavato senza sosta per un intero anno senza farci condizionare da nulla di esterno. Ed abbiamo seminato e costruito. Siamo abituate a perdere tutto all’improvviso, ma abbiamo imparato a credere in noi. Valorizzarci da sole e non dipendere più dall’esterno. Sappiamo di meritare di essere felici e che il cammino è ancora lungo. Ma effettivamente questo settembre non porta il suo carico storico, porta ciò che coltiviamo noi ogni giorno.
Allora abbiamo fatto un sospiro di piacere ed abbiamo dedicato un minuto ad accorgerci, che questo settembre non parla di dolore, per la prima volta parla di ciò che abbiamo trasformato in un anno e delle possibilità che ci stiamo dando, della prospettiva di essere internamente sempre più coerenti.
Finirà?! Boh forse, tanto abbiamo davvero “dato” nella nostra vita in ogni ambito, ma abbiamo trovato un centro interiore che non teme più di non valere niente e di avere solo sofferenza.
Sai cosa?! Ma che bella sensazione!.
Settembre è tornato, ma anche noi finalmente 🌿💜

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog