Storie sulle Tele

Un gesto d’affetto gratuito

Un gesto d’affetto gratuito
Un gesto d’affetto gratuito…
C’è una persona che delle volte ho aiutato…un giorno ha saputo che non stavo bene, ero molto “giù di morale”…
Questa persona non ha la minima idea di cosa significa affrontare le proprie ombre e tutto il lunghissimo lavoro che comporta. Percepisce che i nostri caratteri non si sposano fluidamente, eppure l’unica cosa che le è importato è stata, che nonostante le mie questioni personali ho più volte cercato di aiutarla.
Ebbene questa persona mi ha detto di aver acceso una candelina per me…
Ad un primo impatto poteva sembrare niente, mi ha lasciata in silenzio e poi mi sono commossa.
Non ha aspettato il mio funerale per farlo e per glorificare una figura ormai andata Altrove di cui resta la leggenda. Nel suo piccolo, per come ha sentito, ha acceso una candelina per ringraziare e restituire altrettanto sostegno ricevuto.
Non ci conosciamo bene e non si conosce mai davvero bene qualcuno. Puoi trascorrere anni con persone che non avranno mai il cuore di fare un gesto così tenero e gratuito.
A questa persona non è interessato che io fossi perfetta o imperfetta, ma che ogni volta che ha cercato il mio aiuto io c’ero… quando ha compreso che ognuno di noi, anche una roccia, ha la sua storia da affrontare, non mi ha chiesto nulla, ha solo ringraziato restituendo un gesto d’affetto gratuito 💜🌀

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog