Storie sulle Tele

Lieto fine

Lieto fine

Intere vite a coltivare un senso di ingiustizia, rabbia, dolore, vendetta.
A sperare in un lieto fine nonostante tradimenti, persecuzioni e sentenze…
A chiudere pezzo dopo pezzo il cuore fatto a brandelli.
Nel non comprende il male inflitto, logiche per te innaturali…e lì ti sei inaridito, lentamente e progressivamente, fino a odiare e non credere più che ne valesse la pena.

Ancora un giro di giostra, ancora a lottare dentro per recuperarti e fuori per essere lasciato libero di esistere…

Ma il lieto fine di per sé non è ciò che immaginavi, ora lo so.
Il lieto fine c’è ma non necessariamente nella forma che si credeva e inseguiva, magari Altrove, ma non necessariamente qui…
il lieto fine è cosa ne farai adesso, ancora una volta, del tuo Cuore!

Oh Grazia Infinita, Oh divino che è in quella scintilla stanca, tremolante eppure ardente…cosa ne farai ora di quel Cuore?!
Allora,
Aprilo, domalo, condividilo anche se ti grideranno in faccia, anche se ti attaccheranno ancora e ancora sempre più ferocemente…aprilo donalo e donatelo!
Ecco il tuo vero lieto fine, non sarai più avviluppato dal buio, dal degrado del tuo Senso, perché tornerai ad essere quel raggio che molto anticamente cominciò il suo viaggio.

Tu sarai il tuo lieto fine e come un’onda d’urto mai vista prima sosterrai senza sforzo o presunzione il lieto fine di molti altri Cuori ????

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog