Storie sulle Tele

E’ il tempo dell’apertura

E’ il tempo dell’apertura
Ora non è più tempo dell’individualismo, dei progetti “tiro l’acqua al mio mulino”.
Ora è il tempo di apertura, solidarietà e condivisione.
A prescindere da tutto, questo è uno dei salti più importanti che possiamo fare, fare per il bene comune, per il “mulino di tutti”.
E di conseguenza ciò che avresti voluto fino ad ora, per evitare perdite di tempo ed energie va deprogrammato.
Non si tratta di un weekend al mese di “olistica” dove apprezzo la condivisione in zona protetta, si tratta di abbattere ogni barriera e credere in un miracolo, miliardi di spiriti di ogni credo e bagaglio ancestrale che si incontrano in un unico pianeta….il miracolo è trovare un’armonia tra le differenze per un bene Comune….????
E in questo mare ci sono tre correnti che generano maree….tu puoi scegliere in quale immergerti, va bene tutto…in fin dei conti non puoi “sbagliare”.
Ma devi scegliere e da questa scelta, come sempre, si genererà un futuro condiviso…
Cosa scegliere?! Scegli la tua profondità, una tua coerenza che Ti dia l’esempio e già questo ti chiederà di fare un salto oltre i tuoi limiti e aspettative. Non c’è nessun vero ed eterno problema da risolvere, solo una storia infinita da scrivere tutti assieme ????????

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog