Storie sulle Tele

La vita è qui

La vita è qui
Mi sono sempre e soltanto interessata alla Vita Oltre la morte del corpo fisico.
Ho passato la vita a non voler stare qui sulla terra, non perché non sia un pianeta stupendo, ma perché le caratteristiche umane per me non erano altrettanto comprensibili e meravigliose…
Improvvisamente mi sono accorta che negli ultimi dieci anni mi ero quindi occupata della mia profondità, ho guardato soprattutto dentro perché non stavo bene, non ero serena e non vedevo bellezza ovunque.
Tutto era ombre o una via di fuga…
E poi è accaduta una magia, avevo instaurato una relazione così affettuosa e di fiducia con le mie profondità ed anche se non si finisce mai di conoscerci, riscoprire, migliorare ed evolvere, ho alzato gli occhi verso quel mondo che odiavo, non approvavo e con il quale non volevo avere a che fare ed ora nel mio piccolo dono tutto ciò che ho ritrovato proprio a questo mondo.
Non potrò mai vedere la vita solo come materia e fine a sé stessa, ma adesso nutro anche la parte che è qui nell’immediato.
Non ho soluzioni certe, nessuno le ha ed ognuno deve trovare la propria via, ma ci sono e sono disponibile per confrontarmi con chiunque si sente solo, sperso e senza via di uscita.
A prescindere da ciò che sarà ciò che abbiamo è esattamente ciò che è adesso…????????

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog