Storie sulle Tele

Nessun obbligo è per il tuo bene!

Nessun obbligo è per il tuo bene!
Cambiare idea è sintomo di intelligenza. Una persona evolve, amplia le sue conoscenze e prospettive ed allora arriva in modo conseguenziale a mettere in discussione la propria opinione, è anche sintomo di umiltà per questo.
Ma fare una cosa nella quale Non si crede con tutte le nostre parti è solo incoerenza.
Va bene, non è un peccato capitale, non esiste neanche, ma è incoerenza, resa, e mancanza di ispirazione….
Il punto non è fare o non fare qualcosa, il punto è fare sempre ciò che è coerente con le nostre profondità! È incarnare un esempio di rettitudine, costi quello che costi.
Perché se ti arrendi ciò che ne ricavi è un compromesso momentaneo, ma ciò che implicitamente dichiari alla Vita, è che tu sei condizionabile.
Non c’è un Valore che ti guida, ma appena le cose si mettono male tu cedi….
Ora, va bene tutto perche’ non esiste un tribunale divino che ti giudicherà mai, ma esisti tu e le tue scelte ed i tuoi valori diverranno memorie…
Ci possono volere secoli per ritrovare la fiducia in sé stessi, dopo averla persa per una scelta incoerente. Ed è questa l’unica vera conseguenza che andrebbe valutata… almeno che tu non creda davvero che esisti soltanto oggi e poi fine dei giochi.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog