Storie sulle Tele

Cerchio

Cerchio

Lunedì 17 ore 21 sulla piattaforma GoogleMeet.

Ciao???? ho deciso di provare a condurre un Cerchio virtuale, in attesa dell’incontro dal vivo, dove affronteremo il tema delle emozioni, la paura della morte, e guarderemo a ciò che stiamo vivendo da due anni attraverso la mia prospettiva, che è più spirituale che psicologica.

Non sono una guida, né una consulente, offro il mio percorso di artista, medium (Guardiano) e per estensione spirituale e di donna con un gran bagaglio alle spalle (non solo in questa vita) e lo condivido con chi lo richiede.

Mi sono ritrovata catapultata in molti progetti e collaborazioni e mi capita spesso di accogliere persone che cercano una speranza, ascolto, ispirazione e magari si sono ritrovate “sole”… Il mio cammino, di molte vite mi ha condotta fin qui ed ho fatto di tutta questa esperienza un’occasione per aprirmi.

Non garantisco l’esito della serata, che sarà divisa in una prima parte dove voi ci direte come state ed in una seconda parte dove cercherò di trasmettervi un respiro… Prediligo gli incontri dal vivo ma per necessità di arrivare anche a chi si è rivolto a me ed è in quarantena, mi cimenterò nell’ardua impresa di creare unione a distanza ???? quindi anche voi sarete compartecipi di questa magia.

Puoi girare questo messaggio a chi reputi interessato, questo è il link

Un abbraccio Alice.

 

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog