Storie sulle Tele

Una magia nell’aria

Una magia nell’aria
C’è una magia che si propaga non appena viene accantonato per un attimo ogni sentiero, ogni bandiera, ogni convinzione e credenza…
È una magia che nasce dal profondo, da dentro dentro e se la liberi in un attimo tutto è Possibilità, Fiducia, Creazione, Connessione…
Non è una magia che accade in tutti nello stesso momento, ma accade in molti ed è contagiosa tanto quanto la Paura!
Se sei disposto a fare questo salto nel buio scoprirai con tua sorpresa che tu generi questa magia e lei genera te e così il cerchio si alimenta all’infinito. Però devi essere disposto a fare questa magia e poi a farla a caso, quasi senza direzione e senza poterla controllare perché non puoi sapere quali altri inneschi accenderà a sua volta…
Potresti addirittura scoprire che dove ti trovavi questa magia non trova agganci per un affetto domino, perciò tu la generi e poi devi lasciare alla Vita il compito di mostrarti le altre scintille, e seguire quel nuovo e strano sentiero che ti chiederà di essere Indipendente!
È una magia potentissima, la più potente tra tutte ed abbatte ogni barriera, abbatte lo spazio e l’illusione del tempo, per chi ce l’ha.
Non conosce confini di nessun tipo, è completamente anarchica e ti rivelerà a te stesso… è come un canto immortale che ti accompagnerà sempre ed Oltre se lo permetterai o che potrà ispirarti finché non diverrà parte integrante del tuo Essere.
È una magia, una fiamma che senti particolarmente sul Cuore e che ti chiede Fede e Apertura, Coraggio e Umiltà e se ascolterai Lei non avrai più bisogno di niente, imparerai ad ascoltarla e ti potrà guidare, non dove volevi tu, non accade praticamente mai, ma dove è giusto che tu vada…
È dentro, è calda, tremolante come una piuma e potente come l’universo.
Cercala, ascoltala e dimmi se la senti💜🌀

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog