Storie sulle Tele

Metamorfosi

Metamorfosi
Negli ultimi tempi sto costruendo tantissimo, una nuova realtà, nuove alleanze, nuovi progetti. Tutto scorre in modo frenetico e pieno…eppure quando mi fermo, chiudo gli occhi e ascolto dentro accade una nuova magia, una nuova trasformazione….
La mia energia, i miei organi, le cellule, le ossa, il sangue, ogni cosa ha assunto una nuova forma….sento con estrema chiarezza qualcosa che sembrerebbe folle, bizzarro…al posto di tutto questo mio essere corpo c’è una ramificazione di radici….posso percepirne i suoni, le caratteristiche…infiniti rametti e radici, germogli di nuove foglie che lentamente e inesorabilmente si fanno strada in quella fitta vegetazione.
Tutto il mio interno è la metamorfosi di un futuro albero.
È potente, sconvolgente a sentirlo dire, ma incredibilmente naturale…come fosse una conseguenza attesa ….
È davvero come se il mio corpo si stesse preparando a questa evoluzione. E se mi ascolto più esternamente, sulla pelle, nei capelli, nell’energia aurica appena attorno…tutto germoglia fuori… l’interno è un tronco giovane ma allo stesso tempo antico e non c’è più Alice ma la sua metamorfosi….devo aprire gli occhi per vedere le mani ed i vecchi contorni, perché se li chiudo questa magia risuona più potente dell’identità umana.
Tutto è casa e un nuovo antico essere🌿

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog